Registratore per acquisizione dati MultiCon CMC-141
videosenza cartadi temperatura

registratore per acquisizione dati
registratore per acquisizione dati
registratore per acquisizione dati
registratore per acquisizione dati
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
video, senza carta
Grandezza fisica
di temperatura, di pressione, universale, di umidità, di portata
Applicazioni
per acquisizione dati, per liquidi, per gas, di livello d'acqua, ad uso industriale, medico
Altre caratteristiche
USB, Ethernet, con touch screen, con schermo TFT LCD, con registratore di dati integrato, modulare, RTD, programmabile, multifunzione

Descrizione

I Multicon CMC rappresentano controllori multicanale compatti. Il dispositivo potente e versatile è progettato per registrare i dati se la funzione di registrazione è richiesta e attivata. Il nuovo MultiCon CMC?141 è un fratello maggiore di CMC-99 indotta con tutte le caratteristiche di CMC-99. Inoltre dispone di un display più grande, più ingressi/uscite e ancora più canali logici. Presenta una profondità del corpo di 100 mm. MultiCon CMC?141 è tra i primi dispositivi industriali che integra funzioni di controllo avanzate (PID, ON/OFF, tempo e profili, ecc.) e registrazione dei setpoint, dell'eccitazione e dello stato attuale degli oggetti controllati. Il dispositivo stabile è basato su firmware Linux e accoppiato con un touch screen rende la configurazione facile e confortevole e permette anche la presentazione dei dati leggibile e attraente. Indipendentemente dal dispositivo incorporato in un alloggiamento compatto, integra fino a 72 ingressi e la sua costruzione permette all'utente quasi con configurazione libera.

---

VIDEO

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

Intermat 2024
Intermat 2024

24-27 apr 2024 Paris (Francia) Hall Vide - Stand 6 D127

  • Maggiori informazioni
    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.