Telecomando a infrarossi SIR-25
a pulsantiper gruindustriale

telecomando a infrarossi
telecomando a infrarossi
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
a infrarossi
Interfaccia di comando
a pulsanti
Applicazioni prodotto
per gru, industriale, per applicazioni marine, per misuratore, per applicazioni agricole, per climatizzazione, per macchine, per pompa, ad uso industriale, per applicazioni industriali, di comando, per apparecchio di misura, per radiatore, di batteria
Altre caratteristiche
compatto

Descrizione

Il telecomando a infrarossi SIR-25 può essere utilizzato come tastiera di programmazione esterna per tutti i dispositivi SIMEX dotati di ricevitori IR e funzioni di programmazione remota. La pressione di un qualsiasi tasto di controllore IR locale, provoca la trasmissione del suo codice al dispositivo. Il telecomando è dotato di una tastiera a cinque tasti, compreso il tasto funzione F/Σ/RESET dedicato al funzionamento dei dispositivi del seguente gruppo: contatori, misuratori di portata e tachimetri. Le funzioni di particolari tasti dipendono dalle caratteristiche dei dispositivi. Il telecomando SIR-25 sostituisce il dispositivo SIR-15.

---

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

Intermat 2024
Intermat 2024

24-27 apr 2024 Paris (Francia) Hall Vide - Stand 6 D127

  • Maggiori informazioni
    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.