Cinematica di scorrimento: sinusoidale (DA, DAH) o a collegamento (SL)
Applicazione: come pressa singola in funzionamento progressivo o come parte di una linea di pressatura e come pressa transfer
Descrizione
Le presse per stampaggio della serie DA sono adatte per un'ampia gamma di parti di medie dimensioni e per la tranciatura e l'imbutitura. Con un singolo riduttore e una lunghezza di corsa inferiore, le presse di tipo DAH hanno il vantaggio di SPM più elevati rispetto alle presse di tipo DA. La pressa SL2 garantisce un'elevata produttività e una buona qualità in quanto è una pressa a movimento di collegamento che assicura una bassa velocità di discesa e un'elevata velocità di ritorno.
Caratteristiche e vantaggi
Modello di pressa di medie dimensioni con forza elevata ed elevata precisione, adatto a un'ampia gamma di lavori, dall'imbutitura di lamiere sottili alla tranciatura di lamiere spesse. Elevata qualità dei pezzi grazie al design rigido della pressa, ottimizzato FEM.
Elevata resistenza ai carichi eccentrici grazie al PUNTO DI SOSPENSIONE ampiamente installato (2 PUNTI) e all'installazione di una lunga guida a 6 facce. Il sistema di lubrificazione centralizzata automatica aumenta la produttività e la disponibilità.
TELAIO smontabile fissato tramite TIRANTE (applicazione del DADO TIRANTE idraulico)
Basso livello di rumorosità grazie al funzionamento ad alta precisione del deceleratore in un locale serbatoio di petrolio.