Sacco a vuoto per applicazioni ad alta temperatura OBR
per automobileper pannellimilitare

sacco a vuoto per applicazioni ad alta temperatura
sacco a vuoto per applicazioni ad alta temperatura
sacco a vuoto per applicazioni ad alta temperatura
sacco a vuoto per applicazioni ad alta temperatura
sacco a vuoto per applicazioni ad alta temperatura
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Applicazioni prodotto
per applicazioni ad alta temperatura, per automobile, per pannelli, militare, per applicazioni industriali, per applicazioni industriali, per vetro

Descrizione

Sacco a vuoto di laminazione per forno - OBR Il sacco a vuoto OBR Il sacco a vuoto elastomerico riutilizzabile tipo OBR si presenta sotto forma di una busta flessibile dotata di un sistema di chiusura semplice, veloce ed ermetico e di un sistema di scarico del vuoto su tutta la sua superficie interna. Permette la disaerazione dei complessi e resiste alle alte temperature del forno o della fornace. Molti utenti in tutto il mondo sono soddisfatti di questo strumento. Utilizzo / uso Industria automobilistica: laminazione di vetri laterali, parabrezza specifico PVB, tetto apribile, vetro acustico. Industria architettonica: per la creazione di gradini in vetro, ringhiere di sicurezza, vetro acustico, vetro anti-UV, balaustre. Industria militare: vetro laminato antiproiettile. Industria dei compositi: compattazione e reticolazione di strati compositi preimpregnati. Industria generale: Schermo LCD, pannelli fotovoltaici, incollaggio sotto vuoto. Caratteristiche tecniche I sacchi a vuoto OBR e gli accessori sono vulcanizzati in massa (processo di fabbricazione di pneumatici per automobili), il che conferisce loro una resistenza molto elevata e un'eccellente flessibilità. Sono chiusi e sigillati da una guarnizione di gomma con una clip o una piega. Il rivestimento interno antiaderente dello scarico può essere pulito semplicemente strofinando con un tergicristallo. Questo rivestimento neutro non aderisce a nessun intercalare. Questo concetto non inquinante evita i residui di produzione e la pulizia ripetuta. Prestazioni I sacchi a vuoto OBR possono essere utilizzati nei processi di laminazione manuale che sono piatti, con curvature significative, contengono perforazioni, elementi aggiunti, di dimensioni/spessori variabili, di forma irregolare così come complessi multistrato. La temperatura massima di utilizzo per questo modello di sacco è di 140°C / 285°F.

---

VIDEO

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.