1. Idraulica - Pneumatica
  2. Pompa
  3. Unità di pompaggio a vuoto
  4. sino-nsh oil recycling plant manufacturer

Unità di pompaggio a vuoto modulare NSH-VR series

Unità di pompaggio a vuoto modulare - NSH-VR series - sino-nsh oil recycling plant manufacturer
Unità di pompaggio a vuoto modulare - NSH-VR series - sino-nsh oil recycling plant manufacturer
Unità di pompaggio a vuoto modulare - NSH-VR series - sino-nsh oil recycling plant manufacturer - immagine - 2
Unità di pompaggio a vuoto modulare - NSH-VR series - sino-nsh oil recycling plant manufacturer - immagine - 3
Unità di pompaggio a vuoto modulare - NSH-VR series - sino-nsh oil recycling plant manufacturer - immagine - 4
Unità di pompaggio a vuoto modulare - NSH-VR series - sino-nsh oil recycling plant manufacturer - immagine - 5
Unità di pompaggio a vuoto modulare - NSH-VR series - sino-nsh oil recycling plant manufacturer - immagine - 6
Unità di pompaggio a vuoto modulare - NSH-VR series - sino-nsh oil recycling plant manufacturer - immagine - 7
Unità di pompaggio a vuoto modulare - NSH-VR series - sino-nsh oil recycling plant manufacturer - immagine - 8
Unità di pompaggio a vuoto modulare - NSH-VR series - sino-nsh oil recycling plant manufacturer - immagine - 9
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti

Caratteristiche

Altre caratteristiche
modulare
Portata

Max.: 3.000 m³/h
(105.944 ft³/h)

Min.: 100 m³/h
(3.531 ft³/h)

Grado di vuoto

Max.: 0,06 bar
(0,87 psi)

Min.: 0 bar
(0 psi)

Descrizione

Descrizione generale
NSH-VR è un sistema di vuoto a doppio stadio progettato per le operazioni di evacuazione di trasformatori e altre installazioni industriali. La gamma copre portate da 100 a 3000 m³/h a seconda del modello. Alimentazione elettrica configurabile e opzioni di cabinet/ricarrello permettono l'adattamento in sito.

Applicazione
I sistemi VR sono adatti a numerose applicazioni industriali e di ricerca: evacuazione di trasformatori, degassificazione e purificazione dell'olio, processi di essiccazione e degassificazione, trattamenti termici, processi di rivestimento nella produzione di semiconduttori e finitura delle superfici. Vengono utilizzati anche come pompe di supporto per impianti ad alto vuoto in combinazione con pompe a diffusione, turbomolecolari o criogeniche.

Specifiche macchina
  • Campo massimo di vuoto: 0,06 Pa (tutti i modelli)
  • Alimentazione: completamente personalizzabile (es.: 380 VAC / 3 fasi / 50 Hz)
  • Portata / Potenza totale / Diametro uscita / Peso netto / Dimensioni (L×P×A):
  • VR-30 — 100 m³/h; 3 kW; uscita Ø 32 mm; 450 Kg; 900×800×1200 mm
  • VR-70 — 250 m³/h; 3 kW; uscita Ø 32 mm; 550 Kg; 900×800×1200 mm
  • VR-150 — 500 m³/h; 5 kW; uscita Ø 40 mm; 600 Kg; 1000×800×1200 mm
  • VR-300 — 1000 m³/h; 7 kW; uscita Ø 40 mm; 900 Kg; 1200×800×1200 mm
  • VR-600 — 2000 m³/h; 8 kW; uscita Ø 50 mm; 950 Kg; 1500×1000×1200 mm
  • VR-900 — 3000 m³/h; 13 kW; uscita Ø 650 mm; 1950 Kg; 1800×1300×1500 mm


Opzioni di presentazione
  • Telaio base con ruote
  • Copertura metallica su ruote
  • Copertura metallica su rimorchio a asse singolo
  • Telaio su rimorchio a doppio asse
  • Copertura metallica su rimorchio a doppio asse
  • Copertura metallica con vano operativo su rimorchio a doppio asse


Altri nomi
Disidratatore a vuoto, Sistema di purificazione sotto vuoto, Degassificazione dell'olio, Rigenerazione, Riciclo

Specifiche tecniche
  • Brand: Sino-NSH
  • Model / Series: VR (NSH-VR)
  • Funzione: Evacuazione per impianti (trasformatori ed equipaggiamenti industriali)
  • Portata: 100–3000 m³/h (a seconda del modello)
  • Alimentazione: 380 VAC / 3 fasi / 50 Hz (personalizzabile)
  • Tempo di consegna: 10 giorni lavorativi
  • Capacità di fornitura: 50 set al mese
Ricerche correlate
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.