Riempitrice automatica BIGFILL
per bottiglie PETper liquidorotativa

Riempitrice automatica - BIGFILL - SIPA - per bottiglie PET / per liquido / rotativa
Riempitrice automatica - BIGFILL - SIPA - per bottiglie PET / per liquido / rotativa
Riempitrice automatica - BIGFILL - SIPA - per bottiglie PET / per liquido / rotativa - immagine - 2
Riempitrice automatica - BIGFILL - SIPA - per bottiglie PET / per liquido / rotativa - immagine - 3
Riempitrice automatica - BIGFILL - SIPA - per bottiglie PET / per liquido / rotativa - immagine - 4
Riempitrice automatica - BIGFILL - SIPA - per bottiglie PET / per liquido / rotativa - immagine - 5
Riempitrice automatica - BIGFILL - SIPA - per bottiglie PET / per liquido / rotativa - immagine - 6
Riempitrice automatica - BIGFILL - SIPA - per bottiglie PET / per liquido / rotativa - immagine - 7
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti

Caratteristiche

Specificazioni
automatica
Tipo di contenitore
per bottiglie PET
Applicazioni prodotti
per liquido
Tipo
rotativa, a gravità
Produzione oraria

Max.: 10.500 p/h

Min.: 2.800 p/h

Volume

5 l
(1,3 gal)

Descrizione

Bigfill è una riempitrice elettronica volumetrica rotativa per l’imbottigliamento di prodotti liquidi piatti in bottiglie di PET di grandi dimensioni. La macchina è ottimizzata per la movimentazione e il riempimento di grandi formati (fino a 20 l). Riempitrice volumetrica a gravità per grandi formati. Valvola "senza contatto" estremamente semplice, pulita e veloce, con valvole a membrana a 3 posizioni con doppia velocità. Questa soluzione garantisce prestazioni di alto flusso. CARATTERISTICHE PRINCIPALI Valvola senza contatto con la bottiglia. Elevato flusso e modulazione della velocità per gestire al meglio il riempimento di grandi formati Grande precisione di prodotto imbottigliato. Valvola estremamente semplice e facilmente sanificabile. Inserimento/disinserimento automatico delle false bottiglie. Valvole completamente realizzate in acciaio inox AISI 316 CARATTERISTICHE GENERALI Serbatoio esterno. Valvola con misuratore di portata magnetico per la definizione del contenuto in bottiglia. Progettata per il riempimento di grandi formati (fino a 20 l). Assenza del beccuccio. Durante il riempimento la bottiglia è mantenuta in posizione tramite una pinza meccanica. All’interno del monoblocco le bottiglie piene sopra i 5 lt sono movimentate per il fondo. Semplice gestione operativa con la selezione dei vari formati direttamente dal panello operatore. Cabina a contaminazione controllata e sterilizzazione tappi disponibili in opzione per aumentare gli standard igienici.

VIDEO

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di SIPA
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.
Su DirectIndustry
DirectIndustry è un marketplace che offre agli operatori B2B un'esperienza completa, dal sourcing del prodotto all'acquisto. DirectIndustry è un'entità di VirtualExpo Group.