Con il suo perfetto equilibrio tra dimensioni e potenza, padroneggia qualsiasi situazione trovandosi a perfetto agio su ogni lavorazione. La congiunzione armonica tra forza e precisione, in proporzioni ridotte nella Ws1 è la caratteristica che la colloca in una posizione di privilegio all’interno della gamma Ws.
L’avanzamento assiale è illimitato. Un sistema semplice quanto efficace consente di recuperare lo step di avanzamento di 120 mm (4,72”), senza variare la posizione radiale ed assiale dell’utensile di taglio, mantenendo la dimensione impostata e senza lasciare segni sulla superficie lavorata. A tale scopo, gli alberi portautensile sono a connessione conica e brevettata, il che permette di collegarli tra di loro con estrema precisione, per coprire lunghe lavorazioni e/o raggiungere punti di lavoro lontani dal corpo macchina.
Con la configurazione standard il diametro dell'albero WS1 Plus è di Ø 35 mm e forniamo altri tre alberi da barenatura connettibili con accoppiamento conico, che consentiranno di coprire lunghezze di 2.500 mm (ciascuno misura 1.000 mm + 1.000 mm + 500 mm). La loro superficie cromata li rende solidi e resistenti all'usura, ottimizzandone lo scorrimento all'interno della macchina e dei supporti.
Inoltre la macchina utensile può essere equipaggiata con il KIT 2000 (testa spianature) e con il KIT 20, che consente lavorazioni a partire da un diametro di Ø 20 mm.
Peso macchina: Kg. 20