video corpo

Regolatore di temperatura per canale caldo M series
digitaleanalogicomultivia

regolatore di temperatura per canale caldo
regolatore di temperatura per canale caldo
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo di display
digitale, analogico
Tipo
monovia, multivia
Applicazioni
per canale caldo
Altre caratteristiche
multicanale, configurabile, compatto, RS-485, modulare, economico, con sintonizzazione automatica, con allarme visivo, multifunzione, ramp/soak programmabile, a distanza
Temperatura massima

Min.: 0 °C (32 °F)

Max.: 500 °C (932 °F)

Descrizione

La nuova generazione di regolatori di temperatura a canale caldo multizona è in grado di controllare fino a 336 zone. Viene offerto su 6 piattaforme (XXS, XS, S, M, M, L e XL) con 4 schede di potenza disponibili (2,5 A, 15A, 15A, 20A e 30A) per adattarsi a varie industrie come l'imballaggio, l'automobile, i cosmetici, il medico e l'elettrotecnica. Sono disponibili 3 dimensioni di touchscreen integrati: 7'', 10'' e 12'' così come un programma software basato su Linux sviluppato da SISE. I pannelli laterali girevoli e staccabili facilitano notevolmente l'accesso alle schede di alimentazione e termocoppia. Questa nuova generazione include funzioni utili e avanzate come 4 modalità di soft start, il raggruppamento delle zone, la funzione PTI per le anomalie della termocoppia, Moldscan per la diagnosi in tempo reale del sistema a canale caldo, così come il rilevamento delle perdite di materiale in tempo reale. Il sistema è multilingue (fino a 12 lingue disponibili) e la memoria per i file di stampo è illimitata. Questa nuova linea può salvare i dati dello stampo elettrico e può monitorare i dati in tempo reale Questa nuova generazione MV3 utilizza anche una nuova versione del software "Permanent Auto-Tuning" ad alte prestazioni, concepito e sviluppato da SISE. Questo software ricalcola continuamente i parametri di controllo per ogni zona, tenendo conto immediatamente delle evoluzioni del processo. Infine, la registrazione e il monitoraggio delle temperature in produzione e la comunicazione tramite protocolli multipli sono pienamente in linea con la strategia SISE 4.0.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di SISE
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.