video corpo

Software MES
di gestione prestazionidi gestione dei documentidi gestione dell'energia

software MES
software MES
software MES
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Funzione
di gestione prestazioni, di gestione dei documenti, di gestione dell'energia, di gestione risorse umane, di analisi statistica, di acquisizione dati, di esportazione di dati, di supervisione, di gestione di dati basati sul web, di analisi di processo, di gestione di officina, di acquisizione, di analisi della temperatura, di analisi di performance, di gestione dei rifornimenti, di gestione del consumo di energia, SCADA, per GED, di gestione dei dati sui materiali, di analisi di dati, CMMS, di comando di processo, di gestione del personale, di gestione di rapporto, di gestione degli orari, per SPC, MES, di analisi di dati multivariati, di scambio dati, di tracciabilità
Applicazioni
di processo, industriale, di produzione
Tipo
in tempo reale, automatizzato
Sistema operativo
Windows
Hosting / cloud
cloud
Altre caratteristiche
ad alte prestazioni

Descrizione

Il sistema di monitoraggio della produzione M.E.S. Cyclades fornisce il monitoraggio della produzione in tempo reale, il controllo della qualità e la tracciabilità, nonché la visualizzazione di indicatori che possono essere utilizzati per il miglioramento continuo dell'efficacia complessiva della produzione (OPE) e dell'efficacia complessiva delle apparecchiature (OEE). M.E.S. Cyclades fornisce informazioni in tempo reale da diversi tipi di officina. I vari moduli - pianificazione, assegnazione del personale, gestione degli utensili e delle macchine - lavorano in combinazione per ottimizzare la produzione. La lettura dei codici a barre e l'archiviazione delle tabelle garantiscono la tracciabilità di tutti i pezzi prodotti. Le caratteristiche standard di M.E.S. Cyclades forniscono : Monitoraggio: manutenzione utensili, manutenzione macchine, pianificazione Gestione : Ordini di produzione e materiali, azioni dell'operatore e cambi di turno, avvisi via e-mail Analisi: risultati per turno, risultati per ordine di produzione, rapporti personalizzati Cyclades offre anche una serie di moduli speciali come opzioni: Modulo ORH: Ottimizzazione delle risorse umane, che ottimizza i tempi di presenza degli operatori e calcola il carico di lavoro in tempo reale di ogni macchina Modulo OM: operazioni di lavorazione manuale per officine di assemblaggio/smistamento, ecc Modulo Energia, che fornisce il consumo effettivo di energia in tempo reale per ogni macchina o per un intero parco macchine; calcola il consumo per PO, per pezzo..., e avvisa dei limiti di abbonamento imminenti, .. Modulo SPC, per il monitoraggio delle carte di controllo di ogni pezzo Modulo Consumo Materiali, per monitorare i requisiti e i consumi per PO, per materiale o per macchina in un determinato periodo; e per inserire i numeri di lotto dei materiali"

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di SISE
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.