video corpo

Controllore di temperatura a circolazione d'acqua e.Therm type W90-S6/9
con touch screendi riscaldamentodi processo

controllore di temperatura a circolazione d'acqua
controllore di temperatura a circolazione d'acqua
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo di display
con touch screen
Tipo
a circolazione d'acqua
Applicazioni
di riscaldamento, di raffreddamento, ad uso industriale, di processo, per applicazioni mediche, per l'industria automobilistica, per l'industria dell'imballaggio
Altre caratteristiche
automatico
Temperatura massima

90 °C
(194 °F)

Descrizione

La gamma di termoregolatori ad acqua a 90°C progettata, sviluppata e prodotta da SISE è pienamente conforme agli standard di sicurezza e garantisce un controllo della temperatura di alta qualità in tutte le applicazioni, compreso lo stampaggio a iniezione di materie plastiche. Questa gamma è particolarmente adatta alle applicazioni automobilistiche, ai componenti tecnici, all'imballaggio e alle applicazioni medico-farmaceutiche. La nuova generazione di termoregolatori per acqua atmosferica e.THERM è dotata del nuovo touch screen a colori da 7'' anti-shock, sviluppato con tutto il know-how di SISE SISE. Questa nuova interfaccia è molto intuitiva, chiara e personalizzabile. Standardizzata su tutta la gamma, include pacchetti di opzioni facilmente aggiornabili, come i pacchetti di comunicazione. La visualizzazione remota tramite connessione VNC è ora standard. Tutti i componenti tecnici di questa nuova generazione sono facilmente accessibili e sostituibili per facilitare la manutenzione. La memorizzazione e la visualizzazione grafica dei dati di processo, il calcolo del consumo energetico, la strumentazione avanzata, la cronologia degli eventi, forniscono la tracciabilità del processo e la trasmissione dei dati. Ciò è possibile anche grazie al protocollo di comunicazione aperto OPC-UA. Completamente in linea con la strategia SISE 4.0.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di SISE

Altri prodotti SISE

Mold temperature control

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.