Radiocomando Trend
a pulsantia 14 pulsantia 24 pulsanti

radiocomando
radiocomando
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
radio
Interfaccia di comando
a pulsanti
Numero di pulsanti
a 14 pulsanti, a 24 pulsanti
Funzionalità
con interruttore per arresto di emergenza, on/off
Livello di protezione
robusto
Applicazioni prodotto
per argano, industriale, per camion, per macchine, per abbattitrice forestale, per applicazioni agricole, per movimentazione, per applicazioni marine, ad uso industriale, per spazzatrice, per veicolo, per applicazioni idrauliche, per betoniera, per sedia a rotelle, per macchina agricola, per pompa per calcestruzzo, per uncini
Altre caratteristiche
di sicurezza
Lunghezza

165 mm
(6,5 in)

Larghezza

80 mm
(3,15 in)

Temperatura

Min.: -20 °C
(-4 °F)

Max.: 55 °C
(131 °F)

Frequenza

433 MHz, 868 MHz, 915 MHz

Capacità di carica

30 mA

Descrizione

Radiocomando con un massimo di 14 tasti sulla sua pulsantiera, ma può gestire fino a 56 comandi tramite la funzione del CAMBIO PAGINA. DESIGN Il materiale plastico ad alta resistenza è costampato con un guscio di gomma per rendere più solida la presa e proteggere dalle cadute accidentali, anche da un’altezza di 4 metri. Il funzionamento è garantito da -20°C a +55°C. TASTI I pulsanti di 10mm di diametro, dal contatto ben definito, sono adatti a tutti gli utilizzatori. Tastiera in gomma siliconica da 8 a 14 tasti oltre alle funzioni di START & STOP. LED Il led rosso indica che la batteria è quasi scarica mentre quello verde segnala che il palmare è alimentato correttamente, oltre che alla presenza di trasmissione radio. Tra le opzioni, la Tastiera Retroilluminata. CONTROLLER Si abbina bene con i controller CNTR8, CNTR20, CNTR32 o RADIOCAN SICUREZZA E PROTEZIONE Il pulsante di emergenza a FUNGO è un’opzione che aiuta a garantire il controllo completo delle operazioni ogni volta si renda necessario un arresto di emergenza dell’applicazione. Per riattivare il sistema è necessario quindi rilasciare il pulsante e poi premere START.

Cataloghi

SMARTLINE
SMARTLINE
16 Pagine
Classic
Classic
96 Pagine
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.