Valvola a membrana SISTO-KB
con volantecon attuatore elettricodi controllo

valvola a membrana
valvola a membrana
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
a membrana
Azionamento
con volante, con attuatore elettrico
Funzione
di controllo, di arresto
Corpo
con flangia, dritta
Applicazioni
per applicazioni industriali, per l'industria chimica, per l'industria agroalimentare, per bevande, per trattamento di acque, per le costruzioni navali, per raffineria, per l'industria della carta, per l'industria mineraria, per fango
Altre caratteristiche
DIN, per fluidi di alta purezza
DN

Min.: 15 mm
(0,591 in)

Max.: 200 mm
(7,874 in)

Temperatura

Min.: -20 °C
(-4 °F)

Max.: 140 °C
(284 °F)

Descrizione

Valvola a membrana a norma DIN/EN con estremità flangiate, a via diritta; chiusura e tenuta all'atmosfera tramite membrana; corpo a passaggio totale idraulicamente favorevole con rivestimento o rivestimento, indicatore di posizione con protezione dello stelo integrata. Da DN 125 con boccola filettata. Tutte le parti mobili sono separate dal fluido grazie al diaframma. Esente da manutenzione. Applicazioni principali industria alimentare e delle bevande ■ - Industria, edilizia e centrali elettriche ingegneria chimica e di processo ■ - Acqua di servizio ■ - Aria ■ - Olio gas tecnici ■ - Fluidi abrasivi e aggressivi Dati tecnici Funzione Interruzione/controllo del flusso Tipo di connessione Flangia Concetto di progettazione Azionamento Con attuatore elettrico Con volantino Con attuatore pneumatico Materiale dell'involucro EN-GJL-250,EN-GJS-400-18-LT Pressione nominale PN 10 Dimensione nominale massima DN 200 Dimensione nominale minima DN 15 Temperatura massima consentita del fluido 140 °C Temperatura minima consentita del fluido -20 °C Vantaggi Tenuta affidabile all'atmosfera e chiusura assolutamente ermetica Il diaframma garantisce una chiusura assolutamente stagna e una tenuta ermetica all'atmosfera e a tutti gli elementi operativi. Basso coefficiente di resistenza al flusso Design aerodinamico del corpo di tipo passante Eccellente resistenza alla corrosione e all'abrasione I materiali e i rivestimenti di alta qualità del corpo offrono affidabilità e lunga durata. La protezione dello stelo integrata nell'indicatore di posizione impedisce l'ingresso di contaminanti. L'idraulica della valvola senza volume morto garantisce condizioni ottimali per i fluidi ad alta purezza + protezione dai depositi. Identificazione rapida della posizione della valvola Lo stelo e tutti gli elementi operativi interni non sono a contatto con il fluido.

---

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

SEPEM Colmar

4-06 giu 2024 Colmar (Francia) Hall 4 - Stand B418

  • Maggiori informazioni
    ACHEMA 2024
    ACHEMA 2024

    10-14 giu 2024 Frankfurt am Main (Germania)

  • Maggiori informazioni
    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.