Il trasformatore di corrente della serie LVB(T) è un tipo di trasformatore per strumenti con isolamento in olio-carta, a struttura invertita. Il suo involucro è realizzato in lega di alluminio fuso, con bobine secondarie all'interno. Al centro delle bobine secondarie passa un'asta conduttrice. L'isolamento principale è costituito da una testa e da un'asta dritta isolata in due parti, da una parte dritta composta da diversi schermi capacitivi e da un manicotto di equalizzazione. Un espansore in acciaio inox si trova sulla parte superiore del prodotto, in grado di rilasciare la pressione interna. La maggior parte del collegamento tra il guscio e la flangia e la base è quello di utilizzare la saldatura sub-arco, invece di bulloni e altri collegamenti meccanici, che consente prestazioni di tenuta affidabili, risolvere il problema della perdita di olio prodotto immerso.
Ambiente:
-60℃~+50℃
Caratteristiche:
Il conduttore primario è una struttura penetrante, che soddisfa i requisiti del sistema con grandi correnti, con una buona dissipazione del calore e un basso aumento di temperatura, un'eccellente stabilità dinamica e termica, una situazione di serie che soddisfa 63kA/3s (corrente termica nominale a breve termine) e 160kA (corrente dinamica nominale).
La struttura di saldatura ad arco di argon è adottata nel serbatoio dell'olio superiore e inferiore per prevenire le perdite.
Le parti metalliche esposte sono realizzate in lega di alluminio fuso, le prestazioni antiruggine e anticorrosione sono eccellenti e il lavoro di manutenzione è ridotto nel periodo successivo.
Applicazioni:
I trasformatori di corrente di tipo LVB (T) possono misurare l'energia, la misurazione, la protezione e la protezione dai transitori nella linea elettrica.
---