Telecamera industriale SMI-CGiL-4K-04
di visione per macchina industrialeper l'industria agroalimentareper il settore della robotica

telecamera industriale
telecamera industriale
telecamera industriale
telecamera industriale
telecamera industriale
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Applicazioni
industriale, di visione per macchina industriale, per l'industria agroalimentare, per il settore della robotica, per controllo di qualità, didattica, per R&S
Tecnologia
analogica
Funzione
di sicurezza, per monitoraggio di fiamme, per ispezione, di misura, di visione per macchina industriale
Spettro
a colori
Sensore di immagine
CMOS
Interfaccia
PoE, GigE, Ethernet gigabit
Livello di risoluzione
4K
Definizione
4 MP
Opzioni e accessori
ad alta velocità, con otturatore globale, TDI, lineare

Descrizione

Questa serie di prodotti è una macchina fotografica industriale di scansione della linea per la produzione industriale dell'ispezione di grande formato e dell'ispezione ad alta velocità della conduttura; facendo uso dei chip domestici, interfaccia di GigE; 4K ad alta risoluzione, fino alla frequenza della linea 28KHz, notevolmente migliorante l'efficienza di produzione e rilevazione nel campo di precisione industriale di ispezione: Integra una varietà di algoritmi e di funzioni di immagine di ISP e sostiene le modalità esterne di innesco quali l'innesco della linea e l'innesco del telaio. È un prodotto economico con alte prestazioni e basso costo, che migliora la competitività del prodotto per i clienti. la frequenza di linea può essere fino a 50K e il software può essere impostato liberamente. ◆ La telecamera a colori è a tre linee di uscita indipendente RGB. ◆ Il bianco e nero supporta la modalità TDI a 3 linee, che raddoppia la luminosità, riduce i requisiti per la sorgente luminosa. Porta Gigabit Ethernet, supporta l'alimentazione PoE, e la distanza massima di trasmissione è di 100 metri. ◆ Supporta la divisione di frequenza e la moltiplicazione del segnale del codificatore, e corrisponde accuratamente alla piattaforma di movimento. L'hardware ISP supporta la gamma, il contrasto, la correzione dell'ombreggiatura delle lenti, ecc. ◆ Supporta diverse modalità di trigger come il trigger sincrono dell'encoder, il sensore fotoelettrico e il trigger sincrono combinato dell'encoder. ◆ L'hardware supporta la funzione di stitching automatico del pixel ROI nella direzione orizzontale e qualsiasi linea nella direzione verticale (non superando il limite superiore specificato).

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di SmartMoreInside

Altri prodotti SmartMoreInside

Industrial Camera - 2D Camera

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.