Sensore di visione intelligente VN2000
per riconoscimento oggettiper rilevamento di motiviper rilevamento ottico

sensore di visione intelligente
sensore di visione intelligente
sensore di visione intelligente
sensore di visione intelligente
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
intelligente
Applicazioni
per riconoscimento oggetti, per rilevamento di motivi, per rilevamento ottico, per rilevamento di presenza, per rilevamento di difetti, per confezionatrice, per robot, per l'industria tessile
Altre caratteristiche
compatto, IP67, autonomo, a messa fuoco automatica, a tenuta stagna

Descrizione

Dotato di algoritmi di visione avanzati, è un sensore di visione industriale intelligente e compatto che può essere applicato a diversi scenari di ispezione e settori, come quello automobilistico, alimentare, medico, cosmetico e di precisione. Inoltre, le dimensioni ridotte e la funzione di regolazione con un solo clic consentono ai produttori di collegarsi e operare in ambienti difficili. - Messa a fuoco avanzata dei liquidi Dotato della tecnologia Cube-A sviluppata in proprio, SMore VN2000 è in grado di raggiungere una velocità di zoom di millisecondi con una sola operazione. Inoltre, supporta anche la regolazione automatica della messa a fuoco, dell'esposizione, del guadagno, della commutazione della sorgente luminosa e di altri parametri in base al campo scuro e luminoso con la funzione di regolazione con un solo clic. - Soluzioni senza codice Il software, facile da usare, può essere installato senza alcuna competenza tecnica. Le soluzioni possono essere implementate e regolate rapidamente con soli quattro passaggi. - Numerosi algoritmi di visione Grazie agli algoritmi di posizionamento e rilevamento integrati ad alta precisione, SMore VN2000 è in grado di rilevare presenza/assenza, conteggio, U/D e altri scenari a prova di errore. Supporta una distanza di lavoro di 40-400 mm, fornendo anche molteplici applicazioni di ispezione visiva. - Sorgenti luminose flessibili SMore VN2000 è in grado di fornire un'ampia gamma di ottiche, dalla luce polarizzata, semipolarizzata e non polarizzata alla sorgente di luce rossa/bianca, in base ai diversi scenari e ai vari materiali.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di SmartMoreInside
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.