video corpo

filtro regolatore lubrificatore ad aria / modulare / trasparente
AC series

Aggiungi ai miei preferiti MyDirectIndustry
Aggiungi al comparatore Rimuovi dal comparatore
filtro regolatore lubrificatore ad aria / modulare / trasparente filtro regolatore lubrificatore ad aria / modulare / trasparente - AC series
{{requestButtons}}

Caratteristiche

  • Fluido:

    ad aria

  • Altre caratteristiche:

    modulare, trasparente

  • Pressione di funzionamento:

    100 psi, 125 psi

Descrizione

La nuova serie AC-A della SMC di unità modulare di tipo F.R.L. è disponibile in cinque taglie ed è intercambiabile con la linea modulare AC esistente. La caduta di pressione attraverso il regolatore è stata ridotta creando un'unità più efficiente con una pressione massima impostata di 100 psi. L'elemento e la ciotola della serie AW e AF sono ora in un unico pezzo, rendendo più facile la sostituzione dell'elemento. Lo spazio necessario per la manutenzione è stato ridotto fino al 46% sulla serie AF, a seconda delle dimensioni del corpo. Le ciotole della misura 30 e 40 sono ora coperte da una protezione trasparente, che le protegge completamente dall'ambiente e rende visibile il contenuto interno a 360 gradi. Il colore di base della nuova serie AC-A è il bianco urbano, mantenendo un aspetto pulito e moderno.

La nuova serie AC-B della SMC di unità modulare di tipo F.R.L. è disponibile in sei grandezze di base ed è intercambiabile con la linea modulare AC esistente. La serie AC-B ha una pressione massima impostata di 125 psi e offre opzioni di manometro e pressostato incorporato non presenti nell'AC-A. L'elemento e la ciotola della serie AF è ora un pezzo unico, rendendo più facile la sostituzione dell'elemento. Lo spazio necessario per la manutenzione è stato ridotto fino al 46% sulla serie AF, a seconda delle dimensioni del corpo. Le ciotole a partire dalla misura 30 sono ora coperte da una protezione trasparente, che le protegge completamente dall'ambiente e rende visibile il contenuto interno a 360 gradi. Il colore di base del nuovo AC-B è il bianco urbano, mantenendo un aspetto pulito e moderno.

Traduzione automatica  (Visualizza il testo originale in inglese)