Fardellatrice automatica ASW 80 ERGON
per bottiglieper scatoleper prodotti cosmetici

fardellatrice automatica
fardellatrice automatica
fardellatrice automatica
fardellatrice automatica
fardellatrice automatica
fardellatrice automatica
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Modo di funzionamento
automatica
Applicazioni prodotto
per bottiglie, per scatole, per prodotti cosmetici, per cartone, per prodotti farmaceutici, per brick, per l'industria agroalimentare, per prodotti igienici, per prodotti sfusi, per liquidi
Altre caratteristiche
per film termoretraibile, a moto continuo
Produttività

50 p/min

Descrizione

La serie ASW ERGON è costituita da vari modelli di fardellatrici compatte con ingresso a 90º monofilare per l'imballaggio in film termoretraibile. Le fardellatrici ASW consentono di confezionare una vasta gamma di contenitori a base cilindrica, ovali oppure a base quadrata/rettangolare con velocità di produzione fino a 80 pacchi per minuto, in funzione del modello di macchina e del tipo di prodotto da imballare. - Soluzione compatta ed ergonomica: Il prodotto sfuso arriva da nastro monofilare; di conseguenza non è necessario prevedere un divisore con l'incanalamento dei prodotti. Questo consente di ridurre sia i costi, sia gli ingombri della linea nastri. La struttura del telaio è ergonomica e funzionale, consentendo dunque all'operatore di svolgere facilmente tutte le attività connesse all'utilizzo e alla manutenzione dell'impianto. - Cambio formato facile e veloce: L' ingresso di tipo monofilare offre il vantaggio di poter lavorare diversi tipi di contenitori, di svariate misure senza dover ricorrere ad attrezzature supplementare di nastrini: ne consegue che i cambi formati risultano estremante facili e veloci in quanto non sarà necessario regolare tutte le sponde delle varie file. - Preservazione e stabilità del prodotto: La separazione non sollecita il prodotto sfuso in quanto tale operazione avviene mediante nastrini dosatori (senza pressette e/o cancelletti); ciò permette di mantenere intatta la forma del contenitore e assicura una migliore stabilità durante la separazione stessa. - Flessibilità operativa: Le confezionatrici SMI permettono di imballare un'ampia gamma di prodotti in un numero elevato di configurazioni differenti. - Manutenzione facile ed economica:

VIDEO

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di SMI

Altri prodotti SMI

IMBALLAGGIO SECONDARIO

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.