Filtro RF Discrete
passa-bassopassa-altopassa-banda

filtro RF
filtro RF
filtro RF
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Banda passante
passa-basso, passa-alto, passa-banda
Tipo
passivo
Altre caratteristiche
RF, per applicazioni telecom, per linea di trasmissione dati e telecomunicazione, per la strumentazione, per montaggio in superficie
Frequenza

Max.: 10 MHz

Min.: 5 MHz

Descrizione

I filtri miniaturizzati a componenti discreti sono disponibili dalle HF alla banda X e sono progettati per fornire prestazioni ottimali quando le dimensioni ridotte sono fondamentali. I requisiti elettrici e meccanici di ogni progetto sono generati al computer, tenendo conto del "Q" realizzabile e delle condizioni ambientali, quindi analizzati con il nostro software esclusivo, riducendo così la quantità di allineamenti per tentativi ed errori. Caratteristiche e vantaggi - da 5 MHz a 10 GHz - Larghezza di banda: 100% - Banda passante, passa-basso, hipass o notch - Montaggio su superficie, pin o connettori - Risposte monotone ed ellittiche Applicazioni - Moduli di trasmissione/ricezione - Convertitori Up/Down - Strumentazione - Comunicazioni satellitari - Radar - Trasmissione I modelli di filtro sono disponibili per soddisfare le applicazioni passa-banda, passa-basso, passa-alto o di esclusione di banda. In anni di servizio abbiamo scoperto che un unico progetto non è adatto a tutte le esigenze. Per ottenere le prestazioni elettriche richieste oggi, gli ingegneri di Smiths Interconnect utilizzano una varietà di circuiti elettrici che vanno dal serbatoio accoppiato, alla maglia, alla scala risonante, al passa-alto/passa-basso o all'elicoidale per ottenere le prestazioni desiderate. In alcuni casi, viene utilizzata una combinazione di circuiti. In questo modo, i nostri ingegneri sono in grado di fornirvi i filtri con le migliori prestazioni disponibili. Smiths Interconnect ha sviluppato una serie di tipi di package per soddisfare la maggior parte delle esigenze del settore. Si va dai piccoli contenitori TO8 ai progetti a 1/4 d'onda. La scelta del pacchetto dipende dalle esigenze specifiche di prestazione. Tutte le lavorazioni vengono effettuate su macchine controllate da computer, riducendo così gli errori e garantendo la ripetibilità dei processi critici.

---

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.