robot di soveglianza mobile / da esterno / con dispositivo acustico
PROMPT

Aggiungi ai miei preferiti MyDirectIndustry
Aggiungi al comparatore Rimuovi dal comparatore
robot di soveglianza mobile / da esterno / con dispositivo acustico robot di soveglianza mobile / da esterno / con dispositivo acustico - PROMPT
{{requestButtons}}

Caratteristiche

  • Tipo:

    mobile

  • Applicazioni:

    da esterno

  • Altre caratteristiche:

    con dispositivo acustico

Descrizione

Il robot Prompt Patrol Robot consente di effettuare una videosorveglianza intelligente a medie distanze durante il movimento. Il Prompt è progettato per il pattugliamento continuo e questo permette di mantenere in modo efficiente il controllo di locali di qualsiasi dimensione. L'utilizzo del Patrol Robot è la soluzione migliore per proteggere aree dove ci sono molti edifici, recinzioni o altri ostacoli che non consentono di effettuare la videosorveglianza da posizioni lontane. Il massimo livello di efficacia si ottiene utilizzando più robot in un'area generale che è sotto sorveglianza. Il pattugliamento intelligente dei locali effettuato da diversi robot consente di utilizzare diversi percorsi di crociera, rendendo difficile per un intruso prevedere quando appariranno i robot.

Riconoscimento facciale durante il pattugliamento delle forze dell'ordine
Il Prompt è ideale per il pattugliamento di strade e passaggi pedonali. Un sistema di videosorveglianza intellettuale con AI permette di rilevare volti umani situati nelle immediate vicinanze del robot in qualsiasi direzione. Il fatto che il robot e le persone si trovano sullo stesso passaggio pedonale accorcia la distanza tra loro e permette di fotografare i loro volti che hanno una risoluzione sufficientemente alta per consentire il successivo riconoscimento facciale.

L'utilizzo del robot per la sicurezza pubblica consente di accumulare informazioni per l'analisi dei Big Data. Grazie al movimento del robot, i luoghi di raccolta delle informazioni possono essere rapidamente modificati a seconda del giorno della settimana, dell'ora del giorno o degli orari di mostre o di eventi pubblici, sportivi e culturali. Il robot Prompt Patrol è indispensabile per sorvegliare il perimetro delle aree non presidiate.

Traduzione automatica  (Visualizza il testo originale in inglese)