Pipetta monocanale Calibra® digital 822 series
in vetro borosilicatoelettronica

Pipetta monocanale - Calibra® digital 822 series - Socorex Isba S.A. - in vetro borosilicato / elettronica
Pipetta monocanale - Calibra® digital 822 series - Socorex Isba S.A. - in vetro borosilicato / elettronica
Pipetta monocanale - Calibra® digital 822 series - Socorex Isba S.A. - in vetro borosilicato / elettronica - immagine - 2
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Numero di canali
monocanale
Materiale
in vetro borosilicato
Specificazioni
elettronica
Volume

1 ml
(0,0338 US fl oz)

Descrizione

Micropipette con regolazione immediata del volume, senza necessità di avvolgimento. Sei micropipette monocanale a volume variabile coprono la gamma da 0.2 a 1000 µl con affidabilità e comfort per l'operatore. Stabilità di calibrazione e prestazioni impareggiabili.Resistenza a urti, calore, sostanze chimiche e raggi UV. Autoclavabili a 121°C completamente assemblati.

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Socorex Isba S.A.
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.