pressa ad iniezione orizzontale / idraulica / elettrica / ibrida

{{requestButtons}}

Caratteristiche

  • Chiusura:

    orizzontale

  • Azionamento:

    idraulica, elettrica, ibrida

  • Altre caratteristiche:

    a ciclo rapido, senza colonne

  • Forza di chiusura:

    Max.: 4.410 kN

    Min.: 0 kN

Descrizione

Macchina a iniezione orizzontale

eV-LINE /Macchina ad iniezione elettronica/per prodotti molto piccoli

mm03
Modello elettrico che espande le potenzialità dello stampaggio di componenti molto piccoli grazie alla V-LINE® e al bloccaggio diretto dello stampo a pressione, che migliora le capacità in loco e consente di risparmiare spazio

Caratteristiche principali

Elettrificazione di V-LINE®
Per l'unità di plastificazione e iniezione del metodo V-LINE® accurato e altamente ripetibile è stato adottato un servomotore. La migliore precisione di ogni posizione, controllando i valori di misura e le informazioni sulla posizione di iniezione mediante una funzione ad anello chiuso, realizza una stabilità altamente ripetibile della plastificazione, delle misure e dell'iniezione.

Design salvaspazio
Si tratta di un modello salvaspazio che ha realizzato il minimo ingombro per le macchine di stampaggio prodotte da Sodick. Questo modello permette di aumentare il numero di macchine, ed è adatto per l'avviamento verticale con stampi a cavità ridotta per i lotti iniziali.

Legame bar meno & Wide Platen
Adozione di un meccanismo di bloccaggio dello stampo a collegamento parallelo, realizzato senza tirante. Questo meccanismo migliora la lavorabilità attorno allo stampo, contribuendo a ridurre i tempi di allestimento. L'adozione di un'ampia piastra consente la libera disposizione degli accessori dello stampo.
Il modello standard globale di V-LINE® contribuisce allo stampaggio ad alto valore aggiunto in numerosi settori, tra cui precisione, elettronica, ottica e apparecchiature medicali.

Traduzione automatica  (Visualizza il testo originale in inglese)