pressa ad iniezione orizzontale / elettrica / a ginocchiera
MS200

{{requestButtons}}

Caratteristiche

  • Chiusura:

    orizzontale

  • Azionamento:

    elettrica

  • Altre caratteristiche:

    a ginocchiera

  • Forza di chiusura:

    Max.: 1.960 kN

    Min.: 0 kN

Descrizione

Macchina a iniezione orizzontale

macchina a iniezione eV-LINE /Elettrica

MS200 NUOVO
Basato sull'alta precisione e sulla stabilità di stampaggio di V-LINE®, Sviluppato

Caratteristiche principali

V-LINE® elettrico
L'apparato di iniezione e plastificazione che utilizza il sistema V-LINE® , con caratteristiche che garantiscono una riproducibilità precisa, è ora alimentato da un servomotore. Le misure e i dati di posizionamento dei punti di iniezione sono controllati in un circuito chiuso per migliorare la precisione del posizionamento, ottenendo ripetizioni del ciclo di plastificazione, misurazione e iniezione notevolmente stabili. La linea di gruppi di iniezione con pistoni da 40 mm e 50 mm di diametro comprende modelli che enfatizzano la velocità e modelli che enfatizzano la pressione, permettendo di scegliere il gruppo che meglio si adatta al tipo di prodotto stampato.

Azione di bloccaggio elettrico
Con il servoazionamento a motore e l'adozione del dispositivo di bloccaggio dello stampo da parte del meccanismo originale di collegamento a ginocchiera accorciato il ciclo di apertura e chiusura dello stampo. Il piano mobile è supportato da una guida lineare per migliorare la stabilità dell'orientamento dello stampo. Il design dell'alimentazione di questi prodotti riduce significativamente il consumo energetico e contribuisce ad un funzionamento più silenzioso.

Pannello operativo focalizzato sull'intuizione
Dotato di selettori, il pannello di controllo è stato sviluppato appositamente per l'MS200. La possibilità di spostare gli interruttori nella stessa direzione in cui si desidera che ogni unità si sposti, si traduce in un'esperienza operativa più intuitiva e aiuta a semplificare le operazioni di stampaggio.

Traduzione automatica  (Visualizza il testo originale in inglese)