video corpo

Elettroserratura per valvola GG

Elettroserratura per valvola - GG  - Sofis
Elettroserratura per valvola - GG  - Sofis
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti

Caratteristiche

Applicazioni
per valvola

Descrizione

Ellis offre una gamma di dispositivi per l’interblocco di valvole multigiro. Sono disponibili unità per valvole a saracinesca, a globo e a membrana, sia azionate a volantino che a riduttore. Realizzate in acciaio inossidabile, queste unità sostituiscono il volantino esistente della valvola senza necessità di ulteriori modifiche. I dispositivi di interblocco a chiave singola rilasciano la chiave nelle posizioni di completa apertura o completa chiusura, mentre quelli a doppia chiave possono bloccare le valvole in entrambe le posizioni. Le unità sono facilmente regolabili in loco per compensare l’usura della sede della valvola.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Sofis
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.
Su DirectIndustry
DirectIndustry è un marketplace che offre agli operatori B2B un'esperienza completa, dal sourcing del prodotto all'acquisto. DirectIndustry è un'entità di VirtualExpo Group.