miscelatore dispersore / a rotore-statore / discontinuo / liquido/solido
SOFRAMIX Premium series

{{requestButtons}}

Caratteristiche

  • Tecnologia:

    a rotore-statore

  • Continuo / discontinuo:

    discontinuo

  • Applicazioni:

    liquido/solido

  • Campo di applicazione:

    per l'industria agroalimentare, per l'industria chimica, per l'industria cosmetica

  • Altre caratteristiche:

    in acciaio inossidabile, verticale, sottovuoto, a 3 assi, ad elevata azione di taglio, a velocità regolabile, ad alta velocità, ad alte prestazioni, cleaning-in-place CIP, con scambiatore di calore, per prodotti viscosi, ATEX, dispersore

  • Capacità:

    Max.: 5.000 l (1.320,86 gal)

    Min.: 100 l (26,42 gal)

Descrizione

SOFRAMIX è un miscelatore a dispersione progettato per applicazioni in tutti i tipi di industrie che prevedono operazioni di miscelazione liquido/liquido e di miscelazione solido/liquido.
Questo miscelatore è stato sviluppato per soddisfare le esigenze dei clienti e per garantire un funzionamento efficiente e produttivo.
La macchina è stata progettata con i migliori principi tecnici e le caratteristiche più esperte per eseguire tutte le applicazioni di base e le operazioni più complesse.

Il nostro modello SOFRAMIX Premium è stato progettato e dedicato a prodotti ad "alta viscosità", fino a 100000000 Cp, e per fare alcune emulsioni.
Questo dispersore ha un recipiente verticale, dotato di 3 agitatori.
Il nostro strumento di dispersione rotore/statore è molto efficiente, con un'elevata azione di taglio, e che permette di produrre gocce molto piccole.

SOFRAMIX Premium è utilizzato in molte applicazioni industriali, come ad esempio:
- cosmetici: unguenti, gel, dentifrici, dentifrici....
- specialità chimiche: mastice, silicone.....
- edilizia: adesivi per piastrelle pronte all'uso, finiture decorative.....
- cibo: maionese.....

I nostri disperditori sono disponibili anche con funzioni opzionali, per personalizzare e aggiornare la configurazione standard dei nostri miscelatori, come il sistema Cleaning In Place CIP, recipiente progettato per lavorare con il vuoto o la pressione, recipiente dotato di uno scambiatore di calore per operazioni termiche (per raffreddare o riscaldare il lotto).....

Traduzione automatica  (Visualizza il testo originale in inglese)