Sistema di visione 3D
industrialeper macchinedi automatizzazione

sistema di visione 3D
sistema di visione 3D
sistema di visione 3D
sistema di visione 3D
sistema di visione 3D
sistema di visione 3D
sistema di visione 3D
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Applicazioni
industriale, per macchine, di automatizzazione, per l'industria dell'imballaggio, per l’industria dello stampaggio per soffiaggio, per l'industria dell’imbottigliamento
Funzione
di monitoraggio, per guida, per cernita
Specificazioni
con telecamera per compiti di ispezione, compatto, autonomo
Processore
Quad Core, Intel® Core i7

Descrizione

[Lo strumento di misura ad immagine incrociata per le dimensioni dei palloni termici è adatto per misurare con precisione le dimensioni esterne della bocca del pallone, del corpo, del fondo e di altre parti nelle linee di produzione dei palloni termici. Grazie a un'intensa attività di ricerca e sviluppo delle tecnologie di produzione dei palloni termici, sono stati sviluppati dispositivi sistematici ad alta precisione per la misurazione precisa di superfici e contorni metallici. Basato sulla tecnologia di visione intelligente indipendente, SRT offre ai suoi utenti un software di interazione uomo-macchina di facile utilizzo. Ha realizzato il carico e lo scarico automatico con bracci meccanici, la misurazione automatica a un tasto del corpo del pallone a 360° e la commutazione del modello a un tasto per diversi tipi di prodotti. Parametri: 1. Misura senza contatto ad alta precisione (precisione: 0,01 mm); 2. Rilevamento automatico a 360° (2,7s/pz); 3. L'imaging ad ampio raggio consente di misurare le dimensioni di punti, linee, cerchi, archi e angoli della bocca del pallone, del corpo, della spalla e così via.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Soft Robot Tech Co.,Ltd
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.