Magazzino automatico verticale
per cartoneper contenitore IBCper contenitore di plastica

magazzino automatico verticale
magazzino automatico verticale
magazzino automatico verticale
magazzino automatico verticale
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
verticale
Applicazioni
per cartone, per contenitore IBC, per contenitore di plastica, per lastre, per rotoli, per l'industria agroalimentare, per tubi
Altre caratteristiche
di pallets, recupero automatico AS/RS, modulare, per cartoni, di cassette

Descrizione

Negli ultimi anni, il mercato delle verdure fresche e prefabbricate si è ulteriormente espanso, e la pista delle verdure prefabbricate, che continua a scaldarsi, ha dato vita a nuovi partner della catena industriale. Come possiamo quindi creare maggiori opportunità di sviluppo per l'industria dei piatti pronti e promuovere un nuovo ciclo di rivoluzione in cucina? Risolvere il problema del "collo bloccato" nello sviluppo dei piatti pronti freschi è ovviamente diventato uno degli elementi fondamentali. I costi logistici sono elevati Lo stoccaggio e il trasporto di verdure fresche e preparate è inscindibile dalla logistica della catena del freddo. Questi prodotti sono generalmente difficili da conservare per lungo tempo. Durante la circolazione, è necessaria la refrigerazione a bassa temperatura o il congelamento per garantire la freschezza degli ingredienti. Se l'importo del singolo acquisto è piccolo, il costo logistico sarà più elevato; esigenze di acquisto immediato I prodotti freschi hanno le caratteristiche di prodotti non standard e si perdono facilmente. Per il gran numero di utenti, che si affidano all'alto tasso di circolazione del commercio elettronico su Internet, la richiesta di tempestività dei prodotti freschi sta diventando sempre più evidente. Non è più inevitabile fare scorta di prodotti in anticipo e la consegna istantanea sta diventando una nuova esperienza; Problema del controllo qualità alla fonte Il controllo della qualità è difficile e la standardizzazione dei prodotti freschi è difficile da raggiungere. Oltre a stabilire un sistema di garanzia dell'intero processo, è necessario considerare anche le specifiche operative per lo stoccaggio e il trasporto, al fine di evitare tassi di perdita eccessivi.

---

VIDEO

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Soft Robot Tech Co.,Ltd
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.