Integrazione di fino a 4 segmenti FF H1 in sistemi di controllo tramite Modbus TCP o FOUNDATION Fieldbus HSE
Con l'FG-200 di Softing, è possibile integrare fino a quattro collegamenti FOUNDATION™ Fieldbus (FF) H1 in sistemi di controllo che supportano Modbus. L'FG-200 fornisce ridondanza ed è adatto per l'uso in aree pericolose. Questo dispositivo offre un accesso rapido ai dati di processo, sfruttando i vantaggi del FOUNDATION™ Fieldbus come il cablaggio ridotto, la parametrizzazione centrale dei dispositivi di campo, la diagnostica completa o i segmenti di dispositivi a sicurezza intrinseca. È compatibile con i prodotti R. STAHL Bus-Carrier Series 9419 e Fieldbus Power Supply Series 9412 per una facile messa in servizio.
Facile messa in servizio
- Supporto opzionale dei prodotti R. STAHL bus-Carrier Serie 9419 e Fieldbus Power Supply 9412 (cablaggio ridotto al minimo)
- Importazione dei dati Modbus sul server web per ridurre gli sforzi di mappatura
Gestione delle risorse
- Modalità visitatore che evita l'interferenza con il comportamento della rete
- Abilitazione dei sistemi di gestione delle risorse (ad esempio AMS di Emerson) e delle applicazioni frame Field Device Tool (FDT) (ad esempio SMART VISION, FieldMate, Field Device Manager, FieldCare o PACTware)
Ridondanza del dispositivo
- Link di ridondanza che consente la ridondanza del dispositivo (D-3 secondo FF-593)
- Mirroring automatico dei dati di configurazione
- Switch-over di ridondanza molto veloce
Tutti gli strumenti necessari inclusi
- FF Configuration Tool per la configurazione dei dispositivi e la comunicazione ciclica
- PACTware per la configurazione dei dispositivi e le attività di gestione delle risorse di base
---