Gateway server OPC UA uaGate 840D
di comunicazioneindustrialeIoT

gateway server OPC UA
gateway server OPC UA
gateway server OPC UA
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
di comunicazione, industriale, IoT
Rete
Ethernet, MQTT
Altre caratteristiche
su guida DIN, per PLC, 2 porte, IP20, di accesso a distanza, per monitoraggio condizioni, per manutenzione predittiva, server OPC UA

Descrizione

Gateway per la raccolta dati e il monitoraggio delle condizioni della fabbrica CNC Protocolli: SIMATIC S7, RFC1006, SINUMERIK, OPC UA uaGate 840D permette di leggere i dati completi della macchina utensile SINUMERIK 840D dai modelli Solutione Line e Power Line. Fornisce l'accesso al pezzo NC con i suoi dati di asse, utensile, programma e azionamento, nonché gli allarmi specifici. Inoltre, è possibile stabilire una connessione con il SIMATIC Siemens S7-300 integrato. I dati di entrambe le connessioni sono disponibili tramite le interfacce OPC UA e MQTT e possono quindi essere utilizzati per diverse applicazioni Industrie 4.0. Con uaGate 840D, importanti dati del mandrino e degli assi, come la coppia e il consumo di energia, possono essere letti e riutilizzati in varie applicazioni. Inoltre, il programma attivo, i sottoprogrammi e l'utensile attualmente utilizzato sono accessibili. Per esempio, questi dati sono disponibili per il monitoraggio delle condizioni, per la manutenzione predittiva, per la registrazione dei dati o per compiti di analisi, come il monitoraggio del mandrino e degli assi. Il gateway può essere utilizzato anche per acquisire dati dai vecchi controlli SINUMERIK 840D. Grazie al file simbolo dei dati preconfigurato per i casi d'uso standard, l'utente non ha bisogno di uno specifico know-how SINUMERIK per leggere i dati e consente una facile messa in funzione. Il prodotto può essere montato semplicemente accanto alla NCU SINUMERIK su una guida DIN e richiede un'alimentazione di 24 VDC. Ha due interfacce Ethernet indipendenti, una che si rivolge alla macchina e l'altra alla rete IT. Tra queste, il gate-way funge da firewall. La configurazione viene eseguita in pochi clic utilizzando un qualsiasi browser web e il server web integrato.

---

VIDEO

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Softing Industrial Automation

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

All About Automation - Heilbronn 2024
All About Automation - Heilbronn 2024

15-16 mag 2024 Heilbronn (Germania)

  • Maggiori informazioni
    ACHEMA 2024
    ACHEMA 2024

    10-14 giu 2024 Frankfurt am Main (Germania)

  • Maggiori informazioni
    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.