Software di ingegneria EXALEAD®
CADdi testdi creazione di documentazione di prodotti

software di ingegneria
software di ingegneria
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Funzione
di ingegneria, CAD, di test, di creazione di documentazione di prodotti, di basi di dati, di pianificazione, di ERP, comparatore, PDM, di gestione dati
Tipo
2D-3D
Altre caratteristiche
SolidWorks

Descrizione

Trova e utilizza le parti esistenti, progetti in 2D/3D e i relativi prodotti e documenti di produzione per ridurre le duplicazioni. Perché scegliere EXALEAD OnePart? EXALEAD® OnePart è un'applicazione di ricerca aziendale che accelera il riutilizzo di parti, progetti, specifiche, standard, risultati dei test e dati correlati per tutte le necessità di progettazione e produzione. Sfruttando le tecnologie collaudate di semantica, analisi, mashup e indicizzazione web offerte da EXALEAD CloudView™, OnePart individua le informazioni da più fonti e le rende immediatamente disponibili. EXALEAD OnePart offre l'intelligenza per la standardizzazione e l'approvvigionamento. Scopri le funzioni di EXALEAD OnePart Ricerca di forme 3D Cerca e individua parti di forma simile all'interno del database utilizzando la tecnologia di ricerca e confronto di forme 3D offerta da EXALEAD OnePart. Ricerca di metadati Utilizza metadati e tag per trovare oggetti CAD e non CAD nel tuo vault di dati. Nessuna dipendenza da un CAD specifico È possibile cercare modelli 3D in più sistemi CAD. Vista analitica Sfrutta una vista dei dati profonda e multiforme che mostra metriche come le statistiche di contributo degli utenti e di utilizzo delle parti nei vari programmi. Indicizzazione di più fonti Indicizza i dati di varie fonti, come file system, SOLIDWORKS® PDM Professional, ENOVIA® SmarTeam, ENOVIA Designer Central, e altri sistemi e database PDM (Product Data Management) ed ERP (Enterprise Resource Planning).
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.