Software di simulazione Electromagnetics Engineer
di simulazione elettromagneticadi ingegneriadi progettazione

software di simulazione
software di simulazione
software di simulazione
software di simulazione
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Funzione
di simulazione, di simulazione elettromagnetica, di ingegneria, di progettazione, di comunicazione, di connettività, di EMI
Applicazioni
di processo, di meccanica, medicale
Tipo
3D
Altre caratteristiche
ad alte prestazioni, SolidWorks, elettromagnetico

Descrizione

Progettazione intelligente con Simulation: ottimizza i sistemi elettromagnetici con la simulazione ad alte prestazioni di CST Studio Suite I componenti elettromagnetici sono fondamentali per il successo dei prodotti intelligenti connessi La pervasività del nuovo "mondo connesso" ha cambiato radicalmente sia i settori emergenti sia quelli consolidati. La necessità di sistemi/dispositivi elettromagnetici per rispondere alla domanda di connettività totale ha rivoluzionato i nuovi mercati, come quelli delle apparecchiature mediche, delle energie rinnovabili e dei materiali metallurgici, e i settori più consolidati, come quello automobilistico e delle comunicazioni. Electromagnetics Engineer fornisce gli strumenti per soddisfare con sicurezza queste nuove esigenze dei clienti. Incluso nel portfolio di 3DEXPERIENCE® Works Simulation, Electromagnetics Engineer è una soluzione di simulazione elettromagnetica 3D ad alte prestazioni. Basato sulla valida CST Studio Suite, questo ruolo abilitato per il cloud offre una simulazione rapida ed efficace e una guida alla progettazione di dispositivi elettromeccanici, PCB e antenne in un ambiente realmente multifisico.

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di SOLIDWORKS
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.