Panoramica del prodotto Disco abrasivo Hookit a velcro progettato per levigatura e finitura con levigatrici orbitali. Diametro 150 mm; grana P120; modello 255P; marca 3M.
Specifiche tecniche
Nome prodotto: Disco abrasivo Hookit a velcro 150 mm P120 255P 3M
Marca: 3M
Denominazione commerciale: Hookit
Diametro: 150 mm
Grana: P120
Modello: 255P
Configurazione fori: 15 fori
Pagina prodotto (canonica): https://shop.directindustry.com/de/p/schleifscheibe-klett-hookit-15-loch-150mm-p120-0008755211
Applicazioni
Levigatura intermedia e preparazione delle superfici su metallo, legno, compositi e superfici verniciate
Adatto per finiture industriali, preparazione vernice e officine di riparazione
Compatibilità e utilizzo
Progettato per platorelli di levigatura a velcro da 150 mm
Si adatta a levigatrici orbitali con schema di aspirazione a 15 fori
Fissaggio e rimozione rapidi tramite il supporto Hookit per cambi abrasivi veloci
Ordini e logistica
Disponibile tramite i canali distributivi 3M; consultare la pagina prodotto per opzioni di imballaggio e quantità minime d'ordine
Fare riferimento alla pagina prodotto canonica per specifiche dettagliate e informazioni sull'ordine
Cataloghi
Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.
Su DirectIndustry
DirectIndustry è un marketplace che offre agli operatori B2B un'esperienza completa, dal sourcing del prodotto all'acquisto. DirectIndustry è un'entità di VirtualExpo Group.