Il vaso SECURIFIX® è un sistema di ancoraggio costituito da un palo con la sua piastra di fissaggio, un collare di tenuta e un anello di ancoraggio conforme alla norma EN 795 classe A.
Il vaso SECURIFIX® viene utilizzato con DPI conformi (cordino, bobina di arresto caduta, ecc.).
Può essere installato su tutti i supporti in cemento, legno e acciaio.
- 10 anni di garanzia (acciaio inossidabile)
- Altamente adattabile
- Collare di tenuta integrato
- Spedito entro 48 ore
SECURIFIX® potelet è un ensemble d'ancrage réunissant un potelet avec sa platine de fixation, une collerette d'étanchéité et un anneau d'ancrage conforme alla norma EN 795 classe A.
POTELETSECURIFIX® potelet s'utillizza con un E.P.I. conforme ( longe, enrouleur, ecc...).
Il peut être installé sur tous supports béton, bois ou métallique.
Materiale: Acciaio o acciaio inossidabile
Finisci: Acciaio zincato o verniciato RAL 7038
Informazioni tecniche : Forniti di istruzioni e disegni possono essere consultati su internet: extranet
Opzione :
Colori RAL speciali su richiesta per la versione in acciaio inox.
Il nostro ufficio progettazione è a vostra disposizione per proporre soluzioni personalizzate per soddisfare ogni situazione.
Il fatto che il fissaggio, il perno, il collare di tenuta e l'anello siano tutti combinati in un unico prodotto fornisce una soluzione semplice ed economica.
Su una lastra di cemento, l'apparecchio viene fissato con 4 x M12.
Per fissare il dispositivo su una trave in acciaio o in legno, SOMAIN SECURITE propone un sistema di bloccaggio con una contropiastra standard.
---