Camera per test di pioggia SR/IPX12/34/56/1500
per il settore aeronauticoper l'industria farmaceuticaconforme alle normative Europee

camera per test di pioggia
camera per test di pioggia
camera per test di pioggia
camera per test di pioggia
camera per test di pioggia
camera per test di pioggia
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo di test
di pioggia
Campo di applicazione
per il settore aeronautico, per l'industria farmaceutica, conforme alle normative Europee, per controllo di qualità
Uso previsto
per batteria, per schede elettroniche, per sensore, per materiali compositi, per semiconduttore, per attrezzature elettriche, per aeromobile, per automobile, per motore, per motore termico, per veicolo, per macchine di prova di materiali, per lampadine per autoveicoli, per apparecchiatura, per filo, per pannello solare
Configurazione
da terra
Tipo di protezione
a tenuta stagna
Opzioni e accessori
con finestra, con preparazione di campioni
Altre caratteristiche
in acciaio inossidabile
Volume

Min.: 500 l
(132 gal)

Max.: 2.000 l
(528 gal)

Lunghezza

Min.: 800 mm
(31,5 in)

Max.: 1.500 mm
(59,06 in)

Larghezza

Min.: 800 mm
(31,5 in)

Max.: 1.500 mm
(59,1 in)

Profondità

Min.: 800 mm
(31 in)

Max.: 1.500 mm
(59 in)

Descrizione

Area di applicazione 1. La camera di prova antipioggia IPX 123456 è adatta per testare i livelli di impermeabilità IPX1, IPX2, IPX3, IPX4, IPX5 e IPX6 del prodotto. Il guscio è realizzato in lamiera d'acciaio nazionale e la superficie è spruzzata con vernice, che è bella e durevole 2. Adatto per lampade da esterno, elettrodomestici, ricambi auto e altri prodotti elettronici ed elettrici. Caratteristiche strutturali 1. Il materiale della camera interna è realizzato in acciaio inossidabile SUS#304 con uno spessore di 1,2 mm. Struttura di saldatura completa, la sua tenuta è molto buona e non è facile da ottenere incrinato. 2. Il materiale esterno è realizzato in lamiera laminata a freddo con spessore di 1,5 mm, ha subito trattamenti di spazzolatura, lucidatura e verniciatura, non è facile da graffiare. 3. Il materiale isolante è costituito da schiuma di poliuretano con uno spessore di 100 mm. 4. La guarnizione della porta adotta un doppio materiale di tenuta in gomma siliconica. 5. La finestra di osservazione è a 4 strati di vetro temperato, la dimensione può essere scelta da voi stessi. 6. Inoltre, per evitare la formazione di brina sulla finestra di osservazione quando la temperatura è bassa, abbiamo installato un cavo di riscaldamento all'interno per evitare che si sbrini.

---

VIDEO

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di SONACME Technology
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.