Imager medico KT-560M
per spazio pubblicodigitaleper acquisizione di immagini termiche

imager medico
imager medico
imager medico
imager medico
imager medico
imager medico
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Applicazioni
medico, per spazio pubblico
Tecnologia
digitale
Funzione
per acquisizione di immagini termiche, di misura
Spettro
a infrarossi, visibile
Sensore di immagine
microbolometrico
Interfaccia
Ethernet, USB
Opzioni e accessori
wireless, IP54, con touch screen, con schermo LCD, portatile, con visualizzazione in tempo reale RTV ad, con allarme, con software di misura

Descrizione

Allarme! Rilevata febbre! Esaminare attraverso l'immagine Il Sonel KT-560M è dedicato alle misure di temperatura corporea. Se la temperatura supera una soglia impostata (ad es. febbre), è possibile attivare un allarme. In questo modo si possono rilevare gruppi a rischio durante gli esami approfonditi. Il riproduttore d'immagini può anche essere utilizzato per rilevare varie malattie nei singoli pazienti e animali. Applicazione: La telecamera permette di identificare le persone con febbre nella folla (ad esempio causata da infezioni virali o batteriche). Ideale per il monitoraggio sanitario-epidemiologico di gruppi o di singole persone. Inoltre, può essere ampiamente utilizzato in medicina (neurochirurgia, neurologia, chirurgia vascolare, odontoiatria, otorinolaringoiatria, pneumologia, endocrinologia e mammologia) e in medicina veterinaria. La telecamera è uno strumento utile per il rilevamento: - febbre - tumori maligni del seno, della pelle, dei linfonodi, dello scheletro del viso e le loro ricadute, - infiammazione e adenocarcinoma (ovaio e tube di Falloppio), - infiammazioni alle orecchie, alla gola e al naso, - malattie infiammatorie delle articolazioni e della colonna vertebrale, - malattie dei vasi e dei nervi delle estremità, - disfunzioni tiroidee e malattie, - malattie infiammatorie e funzionali dei reni, così come dell'apparato digerente e del fegato, - infiammazioni e malattie negli animali.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Sonel SA
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.