Tester per impianto elettrico MPI-506
di isolamentodi tensionedi continuità

tester per impianto elettrico
tester per impianto elettrico
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo di test
di isolamento, di tensione, di continuità, della resistenza di isolamento, corrente di cortocircuito, elettrico, RCD, di sequenza di fasi, di corrente AC, frequenza, di fase, di impedenza, di sicurezza
Prodotto testato
per impianto elettrico, di installazione, di cavi, per fusibile, per veicolo elettrico, per stazione di caricamento
Applicazioni
ad uso industriale, per diagnostica, multifunzione, per sistema di alimentazione
Configurazione
portatile
Altre caratteristiche
digitale, automatico, robusto, con schermo LCD, con memoria, con indicatore di sequenza di fase

Descrizione

Il misuratore multifunzione di parametri dell'impianto elettrico Sonel MPI-506 è un modello unico di un pratico misuratore utilizzato per misurazioni precise dei parametri dell'impianto elettrico. Nelle sue dimensioni ridotte e compatte, lo strumento nasconde una ricchezza di funzioni di misura. Un ulteriore vantaggio di questo dispositivo è una forma eccezionalmente maneggevole ed ergonomica, che lo rende facile da trasportare e aumenta il comfort di lavoro. Il misuratore Sonel MPI-506 è uno dei più piccoli strumenti di misura multifunzionali sul mercato, sorprende con l'uso intuitivo e capacità estese. È uno strumento versatile e pronto per il lavoro in tutte le condizioni. Sviluppato per gli specialisti dell'installazione e dell'industria elettrica, così come per i elettricisti professionisti. Con questo strumento è possibile eseguire misurazioni di base di vari tipi, comprese le misurazioni dei parametri dell'anello di guasto, la resistenza di isolamento, la resistenza dei collegamenti di protezione e di equalizzazione, così come il test di interruttori differenziali (RCD) di tipo AC e A. Grazie alla sua forma compatta e al prezzo vantaggioso, il misuratore sicuramente attirerà l'attenzione di utenti meno esperti. Grazie all'eccellente precisione del lavoro, i suoi vantaggi saranno apprezzati anche da specialisti di misurazioni avanzati.
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.