Tester per modulo fotovoltaico PVM-1020KIT
di tensionedi isolamentodi continuità

tester per modulo fotovoltaico
tester per modulo fotovoltaico
tester per modulo fotovoltaico
tester per modulo fotovoltaico
tester per modulo fotovoltaico
tester per modulo fotovoltaico
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo di test
di tensione, di isolamento, di continuità, della resistenza di isolamento, di resistenza, elettrico, di sicurezza, corrente di cortocircuito, di polarità
Prodotto testato
per impianto elettrico, di cavi, di installazione, per modulo fotovoltaico, per impianto fotovoltaico
Applicazioni
ad uso industriale, per diagnostica, multifunzione, per sistema di alimentazione
Configurazione
portatile
Altre caratteristiche
digitale, automatico, robusto, con schermo LCD, con memoria

Descrizione

1. PVM-1020 Il misuratore Sonel PVM-1020 è probabilmente il misuratore più piccolo al mondo per la misurazione di impianti fotovoltaici con un numero così elevato di funzioni di misura. Versatile e allo stesso tempo facile da usare, svolge in modo impeccabile i suoi compiti nel campo del monitoraggio dei parametri di sicurezza ed efficienza degli impianti fotovoltaici. Consente di eseguire misure di categoria 1 secondo lo standard IEC 62446-1. Utilizzato per misurare la tensione a circuito aperto del pannello fotovoltaico o di una catena di pannelli fotovoltaici fino a 1000 V DC e la tensione RMS della rete AC fino a 600 V, insieme alla misurazione della frequenza. Grazie all'interfaccia radio LoRa integrata, assicura la cooperazione con il misuratore solare e di temperatura IRM-1 - su lunghe distanze! 2. IRM-1 L'IRM-1, anche se piccolo, è indispensabile per testare gli impianti fotovoltaici. Misurando i valori di irraggiamento e la temperatura dei pannelli e dell'ambiente, fornisce i dati necessari per convertire i risultati in condizioni STC. Il registratore integrato con la memoria di 5000 record consente di utilizzare il dispositivo come strumento nel processo di progettazione di impianti fotovoltaici, nonché per diagnosticare problemi di ombreggiamento dei pannelli.
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.