Tester di resistenza di terra MRU-21
di continuitàelettricodi continuità di terra

tester di resistenza di terra
tester di resistenza di terra
tester di resistenza di terra
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo di test
di continuità, elettrico, di continuità di terra, di sicurezza elettrica, di resistività del terreno, di resistenza di terra
Prodotto testato
per impianto elettrico, di installazione, di terre
Applicazioni
ad uso industriale, per diagnostica, per sistema di alimentazione
Configurazione
portatile
Altre caratteristiche
digitale, automatico, USB, robusto, con schermo LCD, con memoria

Descrizione

Misure di base di terra e continuità dei collegamenti Il misuratore della resistenza di terra Sonel MRU-21 è un misuratore semplice che permette di misurare la messa a terra con metodo tecnico e di misurare la continuità dei collegamenti di protezione ed equipotenziali. Il modello si caratterizza per il suo uso molto semplice, l'eccellente immunità al rumore e l'alta precisione di misurazione. Lo strumento consente di eseguire misurazioni della resistenza di terra con l'uso di elettrodi ausiliari utilizzando il metodo 3p, nonché misurazioni della resistenza 2p. Il dispositivo è adatto anche per testare la continuità del collegamento equipotenziale e dei collegamenti di protezione. Il misuratore Sonel MRU-21 è dedicato a operatori delle industrie dell'energia e dell'energia.
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.