Tuta da lavoro con bretelle da lavoro 22039-205 series
antistaticodi protezione chimicaalta visibilità

Tuta da lavoro con bretelle da lavoro - 22039-205 series - SONTEX Schutzbekleidung Annegret Schnoklake - antistatico / di protezione chimica / alta visibilità
Tuta da lavoro con bretelle da lavoro - 22039-205 series - SONTEX Schutzbekleidung Annegret Schnoklake - antistatico / di protezione chimica / alta visibilità
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Altre caratteristiche
da lavoro
Tipo di protezione
alta visibilità, di protezione chimica, ignifugo, antistatico
Materiale
in tessuto
Tipo di utilizzatore
per uomo
Colore
marrone
Altre caratteristiche
riflettente

Descrizione

Pantaloni a bretella, ca. 200 g/m², taglie tedesche: 44/46 - 114/118. Tasca pettorina con patta e 2 bottoni a pressione, 2 tasche laterali integrate con accesso verticale, 1 tasca posteriore rattoppata con patta e bottone a pressione, 1 tasca posteriore destra rattoppata con patta e bottone a pressione, 1 tasca posteriore sinistra rattoppata con patta e 2 bottoni a pressione, 1 tasca rattoppata sulla gamba sinistra con patta e 2 bottoni a pressione, patta dei pantaloni con cerniera e bottoni, cinghie elastiche con fibbia, bottoni per regolare la larghezza della cintura, 2 strisce riflettenti (gialle, 50 mm) su ciascuna gamba, fodera interna ignifuga.

---

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.