Sistema di test per l'industria elettronica STX series
compattoin situad alta tensione

Sistema di test per l'industria elettronica - STX series - Sourcetronic GmbH - compatto / in situ / ad alta tensione
Sistema di test per l'industria elettronica - STX series - Sourcetronic GmbH - compatto / in situ / ad alta tensione
Sistema di test per l'industria elettronica - STX series - Sourcetronic GmbH - compatto / in situ / ad alta tensione - immagine - 2
Sistema di test per l'industria elettronica - STX series - Sourcetronic GmbH - compatto / in situ / ad alta tensione - immagine - 3
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Settore
per l'industria elettronica
Forma
compatto, in situ
Altre caratteristiche
ad alta tensione

Descrizione

Con i sistemi di test End of Line di Sourcetronic è possibile eseguire test di prodotto rapidi e completi per componenti e parti, come condensatori, bobine, statori, trasformatori, circuiti stampati, cavi o per prodotti finali, come colonne di ricarica, wallbox, pompe, elettrodomestici, tecnologia medica. Esistono 3 varianti standard: Sistema di test degli avvolgimenti, Sistema di test dei condensatori e Sistema di test EST (test di sicurezza elettrica). Con l'aumentare della complessità dei vostri prodotti, aumentano anche i requisiti del sistema di test. Per questo Sourcetronic sviluppa soluzioni individuali personalizzate con ampie possibilità di espansione, software e accessori. Il sistema di test completo è composto da un armadio modulare da 19", una gabbia di test, una matrice di relè e uno scanner di codici a barre, oltre ai singoli dispositivi di test. Se disponete già di dispositivi di test corrispondenti, anche di altri produttori, questi possono essere integrati con piacere.

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Sourcetronic GmbH
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.