Connettore circolare TRIM TRIO®
di datidi alimentazione elettricaottico

connettore circolare
connettore circolare
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
di dati, di alimentazione elettrica, ottico
Formato
coassiale, in fibra ottica
Forma
rettangolare, circolare
Tipo di connessione
push-pull, a baionetta
Materiale
in plastica, in metallo, tipo conchiglia
Applicazioni prodotto
per apparecchio di misura, per strumento di misura, per illuminazione, per inseguitore solare, per ambienti fuoristrada difficili
Settore
per applicazioni industriali, per ambienti difficili, economico, per uso prolungato
Indice di protezione
IP68, IP69K
Altre caratteristiche
IEC, a tenuta stagna, per uso intensivo
Temperatura di funzionamento

Max.: 105 °C
(221 °F)

Min.: -40 °C
(-40 °F)

Descrizione

- Piattaforma di interconnessione comune da plastica a metallo, da circolare a rettangolare, per affrontare applicazioni industriali difficili - Caratteristica unica dei contatti che possono essere utilizzati in diverse forme di connettore - Ampia gamma di contatti disponibili: da 30AWG a 6AWG, dal rame all'ottico e al coassiale, dalla tecnologia lavorata a quella economica stampata e formata - Conforme ai principali standard elettrici IEC e UL La linea di connettori TRIM TRIO® si basa su una caratteristica unica di contatti che possono essere utilizzati in diverse forme di connettore. Questo trio di contatti (lavorati, stampati e formati, ad alta velocità) può essere usato in una vasta gamma di connettori con gusci di plastica o metallo, con meccanismi di accoppiamento a baionetta o push-pull, e con gusci rettangolari o circolari. Tutti i connettori della serie TRIM TRIO® utilizzano lo stesso design di contatto. Questa caratteristica unica semplifica la vostra catena di fornitura, riduce la complessità della produzione e vi dà la possibilità di passare da una serie di connettori all'altra molto facilmente. Utilizzando la stessa tecnologia di contatto e basandosi sullo stesso design con un accoppiamento a baionetta 1/3, la serie UTS (connettore interamente in plastica, impermeabile IP68/IP69K), la serie UTG (connettore pesante in metallo e plastica) e la serie UTO (connettore in metallo IP68/69K per uso intensivo) sono intercambiabili e intercambiabili, dandovi la flessibilità di passare da una serie all'altra per rispondere alle nuove esigenze dei clienti senza un impatto importante sulle vostre attrezzature e o sulle vostre linee di produzione. L'aggiornamento del vostro prodotto è più facile, più veloce e senza costi aggiuntivi!

---

VIDEO

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.