Connettore a tenuta stagna MSH/MPH Series
di datidi alimentazione elettricacircolare

connettore a tenuta stagna
connettore a tenuta stagna
connettore a tenuta stagna
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
di dati, di alimentazione elettrica
Forma
circolare
Tipo di connessione
con accoppiamento a vite
Materiale
in alluminio, in bronzo
Applicazioni prodotto
per imbarcazione
Settore
ad uso industriale, per ambienti difficili, militare, per applicazioni ferroviarie, per cantiere di costruzione, per applicazioni minerarie, marino
Indice di protezione
IP68
Altre caratteristiche
a tenuta stagna, ad alte prestazioni, resistente alla corrosione
Temperatura di funzionamento

Min.: -55 °C
(-67 °F)

Max.: 125 °C
(257 °F)

Descrizione

-Elevata resistenza alle vibrazioni e agli urti -Estremamente resistente alle forze di estrazione o trasversali (80 kg) -Elevate prestazioni di tenuta -Eccellente resistenza alla corrosione dei gusci in alluminio stagnato o bronzo marino Le serie MSH/MPH sono connettori circolari utilizzati principalmente per applicazioni marine; soddisfano i requisiti della specifica marina 538c AGB/T e sono conformi allo standard di test ambientale NFC 93422. L'interfaccia di accoppiamento conica e l'accoppiamento a vite con filettatura quadrata consentono alla serie MSH/MPH di resistere a vibrazioni e urti elevati. I connettori MSH/MPH sono adatti anche per applicazioni in ambienti difficili come navi militari, ferrovie, miniere o lavori pubblici. Lo speciale design del cono sul guscio posteriore per la ritenzione della treccia del cavo/armatura li rende estremamente resistenti alle forze di estrazione o trasversali (80 kg). L'o'ring all'interfaccia del giunto e il pressacavo all'interfaccia tra guscio e cavo (associato a una guaina protettiva opzionale) garantiscono una tenuta ad alte prestazioni: -IP68 permanente -Immersione permanente in acqua fino a 2 metri -Conformità con i principali cavi marini e industriali pesanti. I gusci in alluminio stagnato o bronzo marino garantiscono un'eccellente resistenza alla corrosione. I contatti a crimpare smontabili li rendono molto facili da cablare.

---

VIDEO

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di EATON
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.