Serratura a chiave MM series
per porta scorrevolein acciaio inossidabilein alluminio

Serratura a chiave - MM series - Southco Asia Ltd - per porta scorrevole / in acciaio inossidabile / in alluminio
Serratura a chiave - MM series - Southco Asia Ltd - per porta scorrevole / in acciaio inossidabile / in alluminio
Serratura a chiave - MM series - Southco Asia Ltd - per porta scorrevole / in acciaio inossidabile / in alluminio - immagine - 2
Serratura a chiave - MM series - Southco Asia Ltd - per porta scorrevole / in acciaio inossidabile / in alluminio - immagine - 3
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
a chiave
Uso previsto
per porta scorrevole
Materiale
in acciaio inossidabile, in alluminio

Descrizione

Il design di alta qualità e le finiture resistenti alla corrosione offrono stile e funzionalità per porte destinate ad applicazioni interne o esterne. I meccanismi con chiusura positiva tengono le porte chiuse anche nelle condizioni più estreme, mentre ordinando un fermo opzionale è possibile bloccare le porte in posizioni di apertura intermedie.

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Southco Asia Ltd
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.