rivelatore di ossigeno / di qualità dell'aria interna / elettrochimico / a muro
OMD-351-O2

Aggiungi ai miei preferiti MyDirectIndustry
Aggiungi al comparatore Rimuovi dal comparatore
rivelatore di ossigeno rivelatore di ossigeno - OMD-351-O2
{{requestButtons}}

Caratteristiche

  • Elemento rilevato:

    di ossigeno

  • Applicazione:

    di qualità dell'aria interna

  • Tecnologia:

    elettrochimico

  • Altre caratteristiche:

    a muro, per interno, per aria ambiente, personale, fisso, ad alte prestazioni, per camera bianca, per uso in interni ed esterni, con display LED, con allarme sonoro, con allarme visivo

Descrizione

Il monitor per ossigeno online OMD-351-O2 combina un robusto design per montaggio a parete con marchio CE con la tecnologia dei sensori di ossigeno di precisione SSO2. L'unità è progettata per misurare in sicurezza l'ossigeno dell'aria respirabile in spazi ristretti. L'unità viene fornita con un campo di misura a fondo scala della concentrazione di ossigeno da 0 a 30%.

Il sensore di ossigeno si basa sul principio della cella a combustibile elettrochimica galvanica ed è prodotto in casa secondo una rigorosa procedura di qualità. I sensori sono di lunga durata, autosufficienti e richiedono una manutenzione minima - non è necessario pulire gli elettrodi o aggiungere elettrolita. I sensori di precisione offrono eccellenti prestazioni, precisione e stabilità, massimizzando al contempo la durata prevista.

L'elettronica è dotata di un'interfaccia a menu facile da usare e di molte altre caratteristiche di sicurezza integrate. L'alimentazione è fornita tramite 100 - 240V AC e viene fornita di serie con una batteria di backup. Gli allarmi vengono fatti passare attraverso un forte allarme acustico integrato e 2 contatti relè non bloccati. I LED di allarme sono di serie sul pannello frontale.

L'involucro in alluminio verniciato a guscio d'uovo è progettato per essere montato a parete e soddisfa i requisiti IP66 / NEMA 4X per installazioni interne ed esterne.

Traduzione automatica  (Visualizza il testo originale in inglese)