video corpo

evaporatore sottovuoto / centrifugo / da laboratorio / per concentrazione campione
Rocket Synergy

{{requestButtons}}

Caratteristiche

  • Tipo:

    sottovuoto, centrifugo

  • Laboratorio / processo:

    da laboratorio

  • Applicazioni:

    per concentrazione campione

  • Altre caratteristiche:

    automatico, ad alta velocità

Descrizione

Progettato per asciugare o concentrare fino a sei fiale, ognuna delle quali contiene un massimo di 450 ml di solvente, o 18 fiale ASE® , senza alcun intervento o attenzione da parte dell'utente. Il rotore del pallone rimovibile può anche essere sostituito con un recipiente in acciaio inossidabile da 5 litri per la lavorazione in lotti.

I comandi a razzo sono molto facili da usare. Carica i tuoi campioni, seleziona il metodo corretto, premi start e vai via. L'evaporatore è dotato di caratteristiche ad alte prestazioni che impediscono la formazione di schiuma, urti e contaminazioni incrociate. Una trappola a freddo integrata fornisce livelli molto elevati di recupero del solvente, anche con solventi organici volatili. Il drenaggio automatico, sotto il controllo del razzo, assicura il recupero ottimale del solvente in tutte le condizioni.

Ora non c'è bisogno di scegliere tra l'evaporazione in matraccio o in batch. L'evaporatore Rocket Synergy si adatta al vostro processo, indipendentemente dal volume. Ognuno di essi è in grado di sostituire diversi evaporatori rotativi e di risparmiare spazio prezioso sul banco di lavoro.

Traduzione automatica  (Visualizza il testo originale in inglese)