Forniamo pezzi grezzi tagliati al laser da singoli pezzi fino a grandi serie.
A tal fine, produciamo per voi 24 ore su 24.
AZIENDA DI TAGLIO LASER
Per i nostri clienti, produciamo pezzi grezzi tagliati al laser
taglio laser in modo rapido ed economico Naturalmente nella comprovata qualità SPALECK e MADE IN GERMANY.
Essendo il vostro fornitore numero uno per le parti laser, produciamo per voi 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
Inoltre, vi offriamo direttamente la sbavatura a macchina.
Con la nostra efficiente tecnologia laser, siamo il vostro partner per il taglio laser di pezzi grezzi a prezzi interessanti.
Chiedeteci semplicemente per telefono o per e-mail e riceverete la vostra offerta personale, interessante e naturalmente non vincolante. .
Per questo vi garantiamo prezzi vantaggiosi, tempi di consegna rapidi e il competente servizio SPALECK con l'esperienza di 5 generazioni di ingegneria meccanica.
Taglio al laser e al plasma con la massima precisione
Tagliamo acciaio, acciaio inox e alluminio
Essendo una delle più grandi aziende di lavorazione dei metalli della Renania Settentrionale-Vestfalia, offriamo la migliore qualità e il massimo del servizio. In questo modo, teniamo una grande quantità di acciai e lamiere di alluminio pronti per il taglio laser.
Tagliamo anche tubi
Know-how di produzione da parte di professionisti
Presso SPALECK è possibile far tagliare i componenti desiderati a un prezzo vantaggioso e in tempi rapidi. Oltre al taglio laser di lamiere grezze, disponiamo di moderne possibilità di produzione per il taglio al plasma di tubi e lamiere, compresa la smussatura e la preparazione dei cordoni di saldatura.
Saremo lieti di consultarvi personalmente!
Pezzi al laser: Ordinati oggi.
Consegnati domani.
Preciso come il nostro servizio di taglio laser
---