Cambiare contemporaneamente quota e direzione può essere complicato, ma non con i nostri trasportatori elicoidali. La risposta definitiva per cambiare quota e direzione.
Il design del trasportatore elicoidale consente di inclinare o abbassare un prodotto e di cambiarne la direzione. Le nostre curve elicoidali presentano la variazione di quota più aggressiva del settore e un design modulare ergonomico che offre il raggio di rotazione più stretto del settore. La catena è completamente catturata da un canale laterale integrale per massimizzare la sicurezza e l'unità di trasmissione bidirezionale aggiunge versatilità.
- Angolo massimo 20°
- A partire da 7° è necessario un raggio di mezzeria maggiore
- Oltre i 10° si aggiunge la seguente lunghezza supplementare alla sezione di letto da 12″ già esistente adiacente alla curva elicoidale
- 5,5″ per le curve opposte
- 2,75″ per una singola curva
Caratteristiche
- Variazione di quota rispetto al raggio della curva più aggressiva del settore
- Base del prodotto sempre a contatto con la catena
- Versatilità di inclinazione o declinazione
- Design modulare
- Raggio di sterzata molto stretto
---