Tipo: Riempitore volumetrico semiautomatico a pistone
Prodotti applicabili: Prodotti liquidi a medio-alta viscosità, come miele, salse, marmellate, creme e condimenti
Contenitori applicabili: Lattine, barattoli, scatole
Pressione dell'aria: 0,6-0,8Mpa / 6-8bar
Opzioni: Doppie teste, ugelli di erogazione debordanti
Riempitrice economica ma capace di riempire liquidi densi
Efficiente dal punto di vista dei costi: Composta da un serbatoio di stoccaggio, un cilindro a pistone e un ugello di dosaggio, la struttura semplice della riempitrice a pistone XH-50P la rende la macchina di riempimento più economica del nostro catalogo prodotti. Allo stesso tempo, la semplice struttura in tre parti è sinonimo di facilità di funzionamento, manutenzione e pulizia.
Soluzione per il riempimento di liquidi densi: Il cilindro a pistone è la soluzione ideale quando si tratta di riempire prodotti liquidi densi e prodotti liquidi con particelle, come vari tipi di salse, condimenti e creme. Ciò rende la XH-50P una macchina di riempimento ampiamente utilizzata nell'industria alimentare, dei condimenti, dei cosmetici e chimica.
Ambiente non elettrico: Alimentata ad aria compressa, l'insaccatrice a pistone XH-50P può funzionare in un ambiente non elettrico, il che potrebbe essere essenziale per alcuni prodotti o circostanze specifiche (come ambienti a prova di esplosione o altamente umidi).
Opzioni manuali e semi-automatiche: L'XH-50P può passare facilmente dalla modalità di riempimento manuale a quella semi-automatica ruotando un interruttore installato nella parte inferiore. La modalità manuale viene comunemente utilizzata per il test di riempimento per regolare e fissare il volume di erogazione. Una volta completato il test, l'XH-50P passa alla modalità semi-automatica per un lavoro di riempimento continuo.
---