video corpo

Software di gestione del ciclo di vita AGM
di interfacciadi sviluppodi ingegneria

software di gestione del ciclo di vita
software di gestione del ciclo di vita
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Funzione
di gestione del ciclo di vita, di interfaccia, di sviluppo, di ingegneria, CAD, di progettazione, grafico, di metrologia, di sincronizzazione
Applicazioni
per il settore della robotica
Tipo
3D

Descrizione

AGM, l'Application Graphics Manager, fornisce molti livelli di funzionalità, tra cui un framework per l'interfaccia utente, le specifiche di undo/redo per la geometria, il motore di rendering e tutto il resto, oltre a una stretta integrazione con tutti gli altri SDK Spatial. Struttura comprovata AGM è stato adottato da oltre 40 organizzazioni in diversi settori, quali ingegneria assistita da computer (CAE), robotica, metrologia, progettazione assistita da computer (CAD) e altri ancora. Estensibilità e stretta integrazione Gli sviluppatori AGM hanno accesso diretto alle API di 3D ACIS Modeler, CGM Modeler, 3D InterOp e HOOPS Visualize. Non ci sono limitazioni alle modalità di personalizzazione di AGM per soddisfare le esigenze di uno specifico flusso di lavoro applicativo. Riduzione dei rischi e dei tempi di sviluppo L'utilizzo di AGM offre agli sviluppatori una soluzione comprovata per lo sviluppo di applicazioni di ingegneria 3D. Con AGM, il rischio associato allo sviluppo di applicazioni 3D è significativamente ridotto, poiché lo sviluppo richiede una notevole quantità di tempo e risorse quando si parte da zero. Funzionalità comuni per le applicazioni 3D Il modulo centrale di AGM fornisce un insieme completo di classi e funzioni per funzionalità comuni a molti tipi di applicazioni 3D, come la gestione del ciclo di vita degli oggetti, l'annullamento/ripristino, il salvataggio/ripristino, la selezione e l'evidenziazione, i comandi e altro ancora. Inoltre, vengono fornite diverse utilità per aumentare la produttività, come il generatore di codice e le procedure guidate per i progetti, gli strumenti di debug e così via.

---

VIDEO

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di SPATIAL
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.