video corpo

Software di rete 3D Precise Mesh
di simulazionedi sviluppoCAD

software di rete
software di rete
software di rete
software di rete
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Funzione
di simulazione, di sviluppo, CAD, di progettazione, di qualità, di rete, di soluzione, per la realizzazione di prototipi
Applicazioni
per CAD
Tipo
3D

Descrizione

La meshatura con 3D Precise Mesh è automatica e affidabile, con controlli che garantiscono simulazioni accurate e performanti per qualsiasi flusso di lavoro CAE. Riducete i costi di prototipazione e i tempi di progettazione con il nostro software 3D Mesh Migliorate l'accuratezza delle simulazioni senza gravare sulle risorse di simulazione con 3D Precise Mesh. Garantite simulazioni ad alta fedeltà e riducete il rischio di errori umani con uno strumento avanzato di generazione di mesh 3D Ottimizzate le mesh preservando l'accuratezza del modello per ridurre le risorse di simulazione necessarie. Permette agli utenti di generare automaticamente le mesh mantenendo la possibilità di controllarne i parametri. Progettazione guidata dalla simulazione Sfruttando funzioni come l'associatività automatica del CAD e la meshatura periodica, 3D Precise Mesh consente di rendere trasparente agli utenti la fase di meshatura, in modo che possano concentrarsi sulla progettazione. Concentratevi sul vostro valore aggiunto Le funzionalità di meshing di alto livello con associatività al modello CAD consentono agli sviluppatori di concentrarsi sull'innovazione. l'integrazione di 3D Precise Mesh con i modellatori di mercato, e in particolare la stretta integrazione con i modellatori CGM e 3D ACIS, contribuisce ad automatizzare ulteriormente i flussi di lavoro e a ridurre i tempi di sviluppo. Meshing di superficie Generate mesh di superficie di qualità con le dimensioni e la curvatura prescritte, con pochissimi input, per modelli CAD e tassellati. Utilizzate il tipo di elemento appropriato per il vostro solutore, tra cui triangolo o quadrangolo e lineare o quadratico.

---

VIDEO

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di SPATIAL
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.