Spettrometro ad emissione ottica PORT
a emissione ottica a scintilleper analisi di metalliottico

spettrometro ad emissione ottica
spettrometro ad emissione ottica
spettrometro ad emissione ottica
spettrometro ad emissione ottica
spettrometro ad emissione ottica
spettrometro ad emissione ottica
spettrometro ad emissione ottica
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
ad emissione ottica, a emissione ottica a scintille
Settore
per l'analisi , ottico, per analisi di metalli, per controllo di qualità, per smistamento metalli, per identificazione di leghe
Configurazione
portatile, portatile, mobile

Descrizione

A differenza della XRF portatile, analizza con precisione elementi come C, P, S, B, Li, Be, Ca, Si, Mg e Al anche a livelli bassi e critici, in soli 10 secondi al massimo Risultati coerenti grazie alla nuova standardizzazione unica di un campione iCAL 2.0 combinata con un sistema ottico autoregolante - resiste alle variazioni di temperatura ambientale e fa risparmiare in media 30 minuti al giorno Analisi point-and-shoot senza sforzo, funzionamento a batteria - fino a 800 misurazioni con una sola carica Quando i palmari non bastano, il nuovo sorprendente analizzatore di metalli portatile SPECTROPORT applica una tecnologia OES più avanzata, in un'unità facile da usare come un analizzatore portatile. SPECTROPORT offre molti vantaggi dell'ammiraglia OES portatile di SPECTRO, SPECTROTEST, in un pacchetto più piccolo e leggero. Analizza con precisione elementi come carbonio, zolfo, fosforo e boro. È veloce come un XRF, con molte analisi che richiedono solo pochi secondi. Inoltre, consente di eseguire senza sforzo le analisi point-and-shoot, per ridurre al minimo l'intervento dell'operatore e il processo decisionale. Aggiunge la comodità e la semplicità dei migliori analizzatori portatili all'accuratezza e all'ampia gamma analitica della rinomata tecnologia OES di SPECTRO. La risposta è rapida e pronta, la portabilità flessibile, la facilità d'uso intuitiva e gli sforzi di standardizzazione minimi. I pacchetti di calibrazione predefiniti e il nuovo sistema logico di calibrazione iCAL 2.0, esclusivo di SPECTRO, eliminano le calibrazioni ripetute e i ritardi. Eseguite una standardizzazione di un singolo campione (meno di 5 minuti) all'inizio della giornata di test e siete pronti. La diagnostica iCAL garantisce prestazioni stabili durante una giornata tipo.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di SPECTRO Analytical Instruments

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

BIEMH 2024
BIEMH 2024

3-07 giu 2024 Bilbao (Spagna) Hall 3 - Stand A-37

  • Maggiori informazioni
    ACHEMA 2024
    ACHEMA 2024

    10-14 giu 2024 Frankfurt am Main (Germania)

  • Maggiori informazioni

    Altri prodotti SPECTRO Analytical Instruments

    Analizzatori di metalli sul posto portatili e mobili

    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.